Il film arriverà nelle sale italiane il 14 agosto 2018.

L’arrivo nelle sale di Ant-Man and The Wasp in alcune zone del mondo ha dato modo finalmente di venire a conoscenza delle scene dopo i titoli di coda, di cui possiamo avere finalmente una descrizione.

ATTENZIONE, POSSIBILI SPOILER PER IL FILM!

La mid-credit scenes ve l’avevamo già descritta:  collegata a Infinity War vediamo Hank Pym, Janet Van Dyne e Hope Van Dyne guidare Scott in una missione per aiutare Ghost ma, ad un tratto, si interrompe la comunicazione dato che Scott si rende conto di essere intrappolato nel Regno Quantico. Subito dopo, l’inquadratura torna sulla terra, dove i tre alleati di Ant-Man spariscono a causa di Thanos.

Nella seconda scena, vediamo una formica gigante a casa di Scott, per permettere a lui di partire all’avventura con Hank Pym e Hope Van Dyne e, proprio come avrebbe fatto lui, la vediamo suonare la batteria.

Ant-Man and The Wasp proseguirà direttamente gli avvenimenti di Civil War, con le scene iniziali che mostreranno Scott Lang agli arresti domiciliari. La nuova condizione sembra però non turbarlo e, anzi, sfrutta felice il più tempo a sua disposizione per passarlo con la figlia Cassie. Come Occhio di Falco, sembra non mancargli la vita da Ant-Man.

Nel frattempo, Hank Pym e Hope van Dyne continuano il loro lavoro in laboratorio e sembra non abbiano gradito la scelta di Scott di schierarsi dalla parte di Captain America, tanto che si sentono per tutto il film degli emarginati. L’incontro tra lo stesso Ant-Man e The Wasp sarà breve e i due verranno subito catapultati in battaglia.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui