Il personaggio interpretato da Robin Wright ha mandato il suo personale augurio di buon Giorno dell’Indipendenza.

“Felice Giorno dell’Indipendenza… a me.”

Con queste parole Robin Wright nei panni di Claire Underwood, ha sancito tramite un teaser, diffuso sulla pagina Twitter della serie televisiva, il definitivo passaggio di consegne tra il suo personaggio e quello di Frank Underwood, interpretato da Kevin Spacey, all’interno di House of Cards.

Le vicende legate allo scandalo molestie che hanno coinvolto l’attore americano sono state decisive per il cambiamento di rotta della produzione. Il personaggio di Claire Underwood (che comunque stava ricoprendo un ruolo sempre più centrale all’interno del telefilm) infatti diventerà protagonista assoluto della sesta stagione di House of Cards.

Netflix non ha ancora comunicato la data di uscita della nuova stagione, ma sembra che la serie verrà messa a disposizione degli utenti della piattaforma a partire dal prossimo autunno.

Nel frattempo Claire Underwood, con questo teaser che festeggia il Giorno dell’Indipendenza degli Stati Uniti, e con l’hashtag #myturn (il mio turno), ha già fatto capire “chi porterà i pantaloni” e occuperà il ruolo più ambito all’interno della Casa Bianca per tutto l’arco della prossima stagione.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui