L’attore britannico si unisce ad un cast già composto da Dwayne Johnson e Jason Statham.

Lo spin-off di Fast & Furious, dal titolo Hobbs and Shaw ha trovato un altro importante protagonista. Stiamo parlando di Idris Elba, il popolare attore britannico (visto ultimamente in Avengers: Infinity War  e La Torre Nera) che ricoprirà il ruolo del villain della pellicola, e che si unisce ad un cast già nutrito.

Oltre a Elba, infatti, nel film reciteranno anche Jason Statham e Dwayne Johnson. I due attori riprenderanno i ruoli dei personaggi che li hanno resi celebri all’interno della saga di Fast & Furious e che hanno dato il titolo allo spin-off: quello di Deckard Shaw e di Luke Hobbs.

Tra gli altri protagonisti della pellicola ci sarà anche Vanessa Kirby, conosciuta per il ruolo della principessa Margaret, ricoperto all’interno della serie The Crown, prodotta da Netflix.

Il film sarà diretto da David Leitch, regista di Deadpool 2 e Atomica Bionda, mentre a scrivere la sceneggiatura è Chris Morgan, già autore di diversi capitoli del frachise. L’inizio delle riprese è previsto per settembre.

La Universal ha già comunicato la data di uscita di Hobbs and Shaw, fissata per il 26 luglio 2019.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui