In Italia il manga di Eiichi Shimizu e Tomohiro Shimoguchi è pubblicato da Edizioni Star Comics.

La 12^ raccolta in volume del manga Ultraman di Eiichi Shimizu e Tomohiro Shimoguchi, uscita Giovedì 5 Luglio 2018 nelle librerie giapponesi, ha annunciato che la trasposizione animata della serie debutterà su Netflix nel corso della Primavera del 2019.

L’anime in computer grafica 3D, diretto da Kenji Kamiyama (Ghost in the Shell SAC) e Shinji Aramaki (Capitan Harlock 3D) presso Production I.G (Ghost in the Shell) e Sola Digital Arts (Appleseed Alpha), verrà proposto in contemporanea mondiale.

In Giappone Ultraman è serializzato dal 2011 sulle pagine della rivista Monthly Hero’s di Shogakukan; in Italia è in corso di pubblicazione per Edizioni Star Comics (9 volumi):

“Shinjiro Hayata, figlio di Shin Hayata, il primo Ultraman, ha ereditato i geni speciali del padre e fin da bambino ha dimostrato di possedere capacità decisamente fuori dalla norma. La sua vita, comunque, sembra piuttosto ordinaria… fino al giorno in cui il destino inesorabile non deciderà di mostrarglisi apertamente, stravolgendo definitivamente la sua esistenza!”

Fonte: ANN

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui