L’account Twitter ufficiale per la serie anime Lupin III: part 5 ha rivelato una nuova visual per la seconda parte dell’anime.

Lo show infatti con il suo 13° episodio ha toccato la metà degli episodi previsti per la serie.

https://twitter.com/Lupin_Pt5/status/1014131765676408832

L’anime è stato presentato per la prima volta nel blocco di programmazione AnichU di NTV il 3 aprile. Yuichiro Yano torna dalla quarta serie per dirigere Lupin III: Part 5 per Telecom Animation Film con il character designer Hisao Yokobori e il compositore musicale Yuji Ohno. Ichiro Okouchi (Code Geass) è responsabile delle sceneggiature della serie. Miyuki Sawashiro (Fujiko) canta la sigla finale “Seine no Kaze ni … (Adieu).”

La nuova serie trasferisce l’ambientazione nella Francia moderna. Mentre Lupin userà ancora le auto classiche e le pistole tradizionali come la Walter P38, utilizzerà anche Internet, dispositivi mobili e altri gadget digitali per affrontare i suoi nemici.

Il manga di Monkey Punch Lupin III sulle avventure del ladro ha ispirato quattro precedenti serie televisive anime, diversi film anime per il cinema e una serie quasi annuale di speciali televisivi.

In Italia le vicende animate di Lupin III sono proposte in home video da Yamato Video ed in TV dalle reti Mediaset; il manga è pubblicato per Planet Manga.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui