In Italia è da poco disponibile il volume numero 15 del manga scritto e disegnato da Kohei Horikoshi.

A partire dal 4 luglio 2018, in Giappone, Shueisha ha pubblicato il nuovo volume di My Hero Academia, il manga scritto e disegnato da Kohei Horikoshi sulle pagine di Weekly Shonen Jump, e attraverso il web molti appassionati hanno condiviso le pagine speciali con curiosità, manga brevi, presentazioni dei personaggi, design e illustrazioni inedite dell’autore giapponese stesso che compone il tankobon che riprende gli eventi lasciati dal numero precedente col capitolo 168. Prima di iniziare a guardare tutto quanto appena menzionato, diamo un nuovo sguardo alla copertina del volume con Kyoka Jiro in primo piano:

Di conseguenza, ecco uno sguardo alla copertina posteriore del volume il quale, come ogni altro tankobon, presenta un personaggio di spicco che appare nel volume. Nel numero 19, alla destra della trama, c’è il villain Gentle Criminal. Eccola di seguito:

Come annunciato, il manga, oltre ai 10 capitoli regolari (dal 168° al 177°), presenta tavole speciali, brevi manga e illustrazioni per le presentazioni dei nuovi personaggi tutte realizzate da Horikoshi. L’autore ha pensato di offrire una presentazione per i nuovi villain, ovvero Gentle e La Brava. Eccole qui di seguito:

Ha anche presentato Eri e ha svelato un retroscena sui suoi vestiti. Ecco di seguito:

Passiamo adesso ai brevi manga bonus, realizzati in una sola pagina, nei quali Horikoshi ci scrive delle storielle divertenti con i suoi eroi di spicco. La prima è dedicata agli studenti aspirati Heroes della classe B del Liceo Yuhei:

Nel successivo breve manga l’autore frappone Yaoyorozu, Jirou con Bakugou, Tokoyami e Denki mentre pensano a come chiamare le loro band.

In occasione dei Mondiali di Calcio 2018, Horikoshi ha disegnato un’illustrazione con gli eroi della classe A mentre giocano, appunto, a calcio.

A fine volume, come tutti gli altri precedenti, l’autore ha svelato il primissmo desing della villain Himiko Toga. In più, Shueisha ha pubblicato un annuncio per il 20° volume del manga che uscirà in Giappone il 4 settembre 2018.

In merito al primo design di Toga, Horikoshi ha svelato che è stato combattuto sul taglio di capelli da applicare. In più, ha dichiarato che il personaggio si potrebbe innamorare di una persona indipendentemente dal sesso. Rispettivamente, ecco il primo design di Toga e l’annuncio di Shueisha per il volume 20.

My Hero Academia è edito in Italia da Edizioni Star Comics con 15 volumi disponibili per l’acquisto.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui