Le riprese dell’atteso seguito della pellicola cult anni Ottanta sono iniziate a maggio.

Tom Cruise ha trovato la sua spalla. Top Gun: Maverick, seguito del cult anni ottanta Top Gun, si arricchisce infatti di una new entry nel cast: si tratta di Miles Teller (già visto in Whiplash, ed interprete di Reed Richards nell’ultima sfortunata trasposizione dei Fantastici Quattro), il quale ricoprirà il ruolo del figlio di Goose, il personaggio interpretato da Anthony Edwards nel primo film.

Teller si unisce a Tom Cruise e Val Kilmer, i due attori che ritorneranno a calarsi nei panni di Pete “Maverick” Mitchell e del tenente Tom “Iceman” Kazinsky, i personaggi che hanno reso celebre la pellicola Top Gun.

Le riprese del film sono già iniziate a maggio, e, a quanto pare, la storia dovrebbe raccontare del difficile ruolo ricoperto dai piloti da caccia nell’epoca contemporanea, sempre più messo in crisi dall’uso dei droni militari durante le azioni di combattimento in guerra.

Il film sarà prodotto dalla Jerry Bruckheimer Films e da Skydance per la Paramount Pictures, verrà diretto da Joseph Kosinski (Oblivion, Tron Legacy) e uscirà nelle sale americane il 12 luglio del 2019.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui