La prima stagione della trasposizione del manga omonimo edito da Edizioni Star Comics è già disponibile nei negozi specializzati.

Dopo aver pubblicato l’edizione DVD della prima stagione, Kazé proporrà anche la seconda stagione della trasposizione animata del manga originale Nisekoi – False Love di Naoshi Komi (edito da Star Comics in Italia).

L’anime, supervisionato da Akiyuki Shinbo presso lo studio Shaft (Bakemonogatari, Puella Magi Madoka Magica), si compone di 12 episodi trasmessi in Giappone nella Primavera del 2015.

L’edizione italiana si comporrà di due uscite da un DVD da 6 episodi ciascuna; il primo DVD sarà disponibile dal 8 Agosto 2018 al prezzo al pubblico consigliato di 19,99 Euro.

Come le uscite precedenti, anche questa include soltanto la versione in lingua originale sottotitolata in Italiano.

“Raku Ichijo è figlio di uno dei capi del clan Yakuza, ma fa di tutto per vivere come un normale studente di liceo. La sua routine si trasforma in un incubo quando nella sua classe arriva una nuova compagna: Chitoge Kirisaki, una ragazza attaccabrighe e figlia del capo di un clan avversario. Per evitare una guerra tra clan, i due liceali, così opposti tra loro, dovranno fingere di essere una coppia… anche se in realtà non si sopportano.”

Fonte: Terminal Video Italia

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui