Ghost Inn – La locanda di Yuna sarà protagonista di un roguelike RPG da poco annunciato per PS4.

FuRyu pubblicherà un gioco di ruolo dedicato al manga di Tadahiro Miura per PlayStation 4 dal titolo Yuna and the Haunted Hot Springs: Steam Dungeon. Il gioco verrà lanciato il 15 novembre in Giappone al prezzo di 7.980 yen.

Sarà disponibile anche un’edizione limitata numerata del gioco per 10.980 yen, che comprenderà, tra i vari gadget, una mini guida, una confezione esclusiva illustrata in versione speciale e anche un codice prodotto per ottenere un costume originale

I pre-ordini per entrambe le edizioni del gioco includeranno un codice prodotto per scaricare l’arma “Body Soap” e il costume “Bokorun Outfit”.

Nel gioco i giocatori assumeranno i ruoli dei personaggi Yuna e Sagiri e si faranno coinvolgere in vari eventi mentre cercano di salvare Kogarashi, ora una bambola.

Le modalità principali del gioco includono Roguelike Dungeons, in cui l’aspetto dei dungeon cambierà ogni volta che si entra in essi, Adventure, completamente doppiata dai doppiatori dell’anime e che presenterà una storia originale non vista nell’opera originale o nell’anime, in cui si vedranno aspetti nuovi di tutti i personaggi, e Mini-giochi, che vedranno come protagonista Koyuzu.

Il manga originale in Italia è proposto da Planet Manga.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui