Kohei Horikoshi è titolare di “Bakugo Land”, una sorpresa che lo rende proprietario di un piccolo pezzo di Luna.

My Hero Academia ha da un pezzo toccato ogni angolo della Terra, sta facendo tantissima strada e il fatto che molti appassionati amano e seguono l’opera di Kohei Horikoshi ne è la prova schiacciante. C’è chi si accontenta del successo internazionale e chi vuole la Luna e adesso possiamo confermare che il franchise l’ha raggiunta, letteralmente.

A svelare questa grande ed inaspettata sorpresa ci ha pensato lo stesso autore dell’opera, Kohei Horikoshi, il quale attraverso la tavola dei commenti degli autori pubblicata nel numero 31 di Weekly Shonen Jump (Shueisha), disponibile da questa settimana in Giappone, ha dichiarato che ha ricevuto un “dono ultraterreno” dal momento che qualcuno ha deciso di acquistare un piccolo spazio lunare reale e lo ha chiamato Katsuki Bakugo.

Per chi ha solo seguito un po’ la serie saprà che Bakugo è uno dei personaggi principali della serie di Horikoshi, amico e rivale del protagonista Deku, aspirante Hero e possessore del Quirk “Distruzione Esplosiva”.

Pertanto, la grande sorpresa per Horikoshi è che adesso l’autore, di norma, possederebbe un piccolo terreno lunare chiamato precisamente “Bakugo Land”. Tecnicamente non è possibile acquistare una parte di proprietà lunare. Nessun governo mondiale possiede delle normative che vertono gli investitori ad appropriarsi del suolo e nessuno al mondo realmente detiene il satellite terrestre.

Tuttavia, nonostante questa costatazione apparentemente banale, una persona fisica può acquistarne piccole parti attraverso organizzazioni private, come The Lunar Registry or Lunar Embassy. Un acro lunare costa approssimativamente 2,700 yen (circa € 20,00).

Ecco l’attestato consegnato ad Horikoshi il quale certifica che una parte di Luna, seppur piccola, ora si chiama Katsuki Bakugo (il nome è scritto in basso a sinistra). Il tweet proviene attraverso il profilo ufficiale del manga:

My Hero Academia è edito in Italia da Edizioni Star Comics con 15 volumi disponibili per l’acquisto.

Fonte: ANN

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui