La prima famiglia Marvel tornerà ad agosto in Fantastic Four #1 di Dan Slott e Sara PichelliComicBook.com ci mostra un’anteprima mentre diamo uno sguardo anche a diverse variant celebrative del numero.

Reed, Sue, Franklin e Valeria Richards finalmente tornano dallo spazio tra gli universi e si ricongiungono con la Torcia Umana e la Cosa per riformare i Fantastici Quattro. Ma cosa comporta la prossima avventura del team?

Diamo uno sguardo alle pagine di Sara Pichelli qui sotto:

Fantastic Four #1 ha già oltre 300.000 copie di preordine presso le fumetterie americane quando sarà lanciato ad Agosto.

“A partire da questo Agosto scriverò e Sara Pichelli disegnerà la più grande rivista di fumetti del mondo: gli unici, FANTASTICI QUATTRO!” Ha dichiarato Slott in un’intervista a Marvel.com. “Oh, ragazzo. Siamo sotto un totale silenzio quando si tratta di parlare di questa serie. Per mesi questo è stato il più grande segreto della Marvel. Sembra così bello poterlo finalmente dire a qualcuno fuori dal giro. Diamine, fammelo gridare: STO SCRIVENDO GLI FF!”

“Onestamente, questo è un sogno da tutta la vita. I primi fumetti di supereroi che ho letto erano le copie di mio cugino di Fantastic Four #48-50, con “L’arrivo di Galactus” e la prima apparizione di Silver Surfer. Per me, personalmente, è passato molto tempo. Ho sempre avuto dei taccuini pieni delle storie che mi sarebbe piaciuto fare se mai fossi riuscito a mettere le mani su questi personaggi!”

Nel frattempo, in attesa dell’uscita del numero, possiamo dare uno sguardo ad alcune copertine variant realizzate da grandi autori per l’occasione.

Il primo di questi è Stanley “Artgerm” Lau che ha realizzato quattro diverse variant per ogni componente del team, fornendoci anche un ulteriore sguardo alle nuove divise che abbiamo già intravisto nella copertina regular di Esad Ribic.

Anche la leggenda dei fumetti Marvel, Joe Quesada, Chief Creative Officer della casa editrice, partecipa alla festa di Fantastic Four #1 con una sua variant.

La copertina presenta in primo piano l’entità cosmica divoratrice di pianeti, Galactus, che fece il suo famoso debutto nel primo volume del fumetto dei Fantastici Quattro degli anni ’60, in cui vidimo anche l’arrivo di Silver Surfer nell’universo dei fumetti Marvel.

Meglio conosciuto per la serie di The Goon, anche lo scrittore/disegnatore Eric Powell illustra una variant per il ritorno del quartetto.

Fantastic Four #1 uscirà ad Agosto, con eventi presso le fumetterie nella mezzanotte dell’8 Agosto. Di seguito la sinossi ufficiale per il primo numero.

FANTASTIC FOUR #1
DAN SLOTT (S) • SARA PICHELLI (D)
Copertina di ESAD RIBIC
FOUREVER Parte Uno

Perchè voi l’avete richiesto – il fumetto più grande del mondo è tornato!

Dalla fine di Secret Wars, c’è stato un buco nell’univero Marvel. Un vuoto che nessun altro team è riuscito a riempire. Ed è tempo per il mondo di andare aventi. Ma può farlo? Una cambio di vita per la Cosa! Una dichiarazione epocale della Torcia Umana! Una chiamata alle armi per il Dottor Destino! E un segnale nel cielo che preannuncia il ritorno della speranza nell’Universo Marvel! Tutto questo, e Alicia Masters adotta dei gattini! Così carini! Inoltre, l’Uomo Impossibile!”

Oltre alla storia di Slott e Pichelli, avremo una storia disegnata da Skottie Young e Simone Bianchi!

OLTRE ALLA STORIA DI SLOTT E PICHELLI, AVREMO UNA STORIA DISEGNATA DA SKOTTIE YOUNG E SIMONE BIANCHI!

SE LEGGETE SOLO UNA STORIA MARVEL QUESTO MESE, SARA’ QUESTA!

Fonti: cbr | cbr | cbr

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui