Le uscite della settimana targate Sergio Bonelli.

Come ogni settimana, vi riportiamo le uscite Sergio Bonelli dal 29 giugno al 7 luglio 2018.

DYLAN DOG N°  382

uscita: 29/06/2018

Leggendo l’ultimo bestseller di Emily Ray, Bloch si rende conto che la vicenda narrata riprende la storia realmente accaduta di Daddy Slasher, un efferato serial killer attivo anni prima e mai catturato. E quando alla porta di Craven Road numero 7 si presenta la scrittrice del romanzo, spetta all’Indagatore dell’Incubo svelare come sia possibile che nel racconto si trovino dettagli mai resi pubblici, dei quali la stessa Ray era all’oscuro.

AGENZIA ALFA 41

uscita: 30/06/2018

Nora

Nella prima storia Legs, in crisi con la sua compagna Tanya, incontra una donna misteriosa che la coinvolgerà in un’indagine ad alto rischio…

Il signore del buio

Nella seconda avventura, Kay ritorna sulla Terra, ma in lontano futuro dove un terribile essere minaccia l’esistenza stessa delle telepati!

ZAGOR 636  LA FOLLIA DI THUNDERMAN

uscita: 03/07/2018

La “roccia che brucia” ha restituito a Thunderman tutti i suoi antichi poteri, aumentandone anzi la portata e la potenza… ma l’eccesso di energia che ha investito Alfred Bannister ne ha deturpato l’espetto e lo a reso folle! Persino Marcus, l’uomo volante, che era divenuto suo alleato, si rende conto di non poterlo più controllare ed è costretto a chiedere l’aiuto di Zagor. Ma come potrà lo Spirito con la Scure, che è stato gravemente ferito e sta recuperando le forze, opporsi alla furia cieca di un vero e proprio super-villain dalle cui dita vengono scagliati fulmini in grado di polverizzare le rocce?

JULIA 238  MILANO CALIBRO 7.65

uscita: 03/07/2018

Uno statunitense in vacanza in Italia scompare nel nulla. Per seguire le indagini, Julia raggiunge a Milano il suo fidanzato Ettore. Nelle vie della metropoli lombarda, i due si mettono sulle tracce di una pericolosa banda di rapitori…

DAMPYR 220  LA RISCOSSA DI AH-TOY

uscita: 04/07/2018

La Maestra delle Tenebre Ah-Toy è rimasta nell’ombra per secoli, ma le indagini di Jim Fajella, il poliziotto vampiro amico di Dampyr, hanno messo in luce i suoi loschi traffici, dalla Chinatown sulla West-Coast statunitense alle metropoli.
La potente supervampira si prepara alla resa dei conti, in Malesia, contro Harlan Draka e un manipolo di guerrieri mercenari di T-Rex!

LE STAGIONI DEL COMMISSARIO RICCIARDI
uscita: 05/07/2018

Un caldo torrido attraversa la Napoli del 1931.

L’omicidio della duchessa di Camparino costringe il commissario Ricciardi e il brigadiere Maione ad attraversare luoghi sconvolti da una temperatura quasi infernale, alla disperata ricerca di un misterioso anello scomparso che potrebbe condurli sulle tracce dell’assassino.

DRAGONERO ADVENTURES  9

uscita: 05/07/2018

L’antro della strega

Dopo aver affrontato enormi troll di pietra, malvagi stregoni, infidi predoni delle paludi e famelici kraken, passeggiare nel bosco non dovrebbe certamente impensierire due eroi come Ian e Myrva, né tantomeno dovrebbe costituire un problema scambiare due chiacchiere con un’amichevole, innocua, dolce vecchietta… ma le apparenze ingannano!

La disfida del bracciale

Per Ian, Gmor e Myrva le avventure continuano su un terreno completamente diverso: li aspetta una bella “sfida a palla bracciale”!

DEADWOOD DICK N°1  NERO COME LA NOTTE

uscita: 06/07/2018

Nat Love, conosciuto anche come Deadwood Dick, sfugge a un linciaggio e per salvarsi la vita sceglie di arruolarsi volontariamente fra i soldati di colore del Nono Cavalleggeri dell’Esercito statunitense. Affronterà con coraggio e spavalderia la vita in caserma e nei territori selvaggi delle praterie, dove si troverà faccia a faccia con gli Apaches!

 TEX  693  IL RITORNO DI PROTEUS

uscita: 07/07/2018

Proteus evade dal carcere di Yuma e torna a intessere la sua fitta trama di intrighi… Tex Willer e Kit Carson giungono a Flagstaff seguendo la pista di sangue mascherata dai suoi tranelli e dai suoi travestimenti, mentre riaffiora il drammatico passato e l’educazione criminale dell’inafferrabile uomo dai mille volti!

MAXI MARTIN MYSTÈRE 9

uscita: 07/07/2018

Il castello degli orrori

La storia ci racconta che il romanzo di Mary Shelley “Frankenstein” ebbe origine la notte del 16 giugno 1816 a seguito di una scommessa tra la sua autrice e alcuni amici letterati (tra cui Byron e Polidori). Ma è proprio vero che quel romanzo fu soltanto il frutto della fervida fantasia della scrittrice? Indagando sui luoghi da cui esso fu ispirato, Martin Mystère si imbatte in una sconcertante realtà!

Ukbar

Cercate di immaginare cosa accadrebbe se qualcuno si servisse dei mass-media per diffondere notizie manipolate. Come potremmo accorgercene? O, se preferite, quante volte i mass-media ci hanno mentito senza che ce ne accorgessimo? Siamo sicuri di conoscere il mondo così come è realmente?

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui