Il nuovo fumetto di Tiziano Sclavi potrebbe uscire già alla fine dell’anno.

Una nuova importante news è stata data all’interno del circuito dei fan dylaniati. È bene chiarire che si tratta di voci, anche se si parla di fonti più che attendibili. La pagina Facebook Dylan Dog Web Club avrebbe infatti dichiarato che ci sono delle novità riguardo la serie, firmata da Tiziano Sclavi, e intitolata I Racconti di Domani.

“Gli albi della serie- hanno dichiarato in un post- avranno foliazione di 64 pagine a colori, e un formato simile alla seconda serie di Morgan Lost.

Le storie saranno di lunghezza variabile, da 32 pagine in su, per dare libero sfogo alla fantasia creativa del Maestro di Broni. Particolare curioso, le avventure saranno ambientate nel mondo di Dylan Dog, che però potrebbe apparire in queste avventure come co-protagonista o semplicemente “di sfuggita”. Confermato infine, che il primo numero della serie sarà disegnato da Gigi Cavenago”.

Come avevamo anticipato, la fonte citata dalla pagina sarebbe più che attendibile. Infatti gli amministratori del Dylan Dog Web Club hanno dichiarato che a rivelare questi particolari sarebbe stato lo stesso disegnatore Gigi Cavenago. 

A corredare il post è stata inserita l’immagine di promozione (realizzata da Nicola Mari) già usata durante lo scorso Lucca Comics dalla Sergio Bonelli per presentare la serie I Racconti di Domani.

Staremo a vedere se la Sergio Bonelli Editore confermerà queste indiscrezioni, che però, ripetiamo, sembrano essere piuttosto attendibili.

I Racconti di Domani potrebbe uscire alla fine dell’anno, anche se non c’è certezza a riguardo. Ma se così fosse è possibile che la serie possa essere presentata già al prossimo Lucca Comics & Games.

Vi terremo informati su ulteriori sviluppi e dettagli.

telegra_promo_mangaforever_2

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui