Durante il panel al Play / Ground Fest di POPSUGAR, l’attrice ha parlato dei dietro le quinte delle scene di sesso dell’Arrowverse e della bisessualità di Sara Lance.

Come i fan ben sapranno, nell’Arrowverse in questi anni non sono di certo mancate le scene di sesso e, facendo un calcolo, maggiormente protagoniste di queste è risultata essere Sara Lance. Durante il panel al Play / Ground Fest di POPSUGAR, l’attrice ha espresso sinceramente tutte le emozioni provate sul set per girare quelle scene.

Ogni volta, girare una scena di sesso in lingerie è una sfida nervosa con me stessa…ricordo il mio esordio in Arrow, quando ho dovuto girare la scena del naufragio sul Gambit completamente in lingerie: come tutti sapete, nel pilot era presente un’altra attrice ed io ho dovuto ripeterla uguale, con la stessa lingerie. Ero imbarazzata, vedevo le mie tette troppo piccole, con la produzione che propose un riempimento per far essere tutto uguale al pilot. Chiudono il set ogni volta che c’è una scena di sesso, come quella per il crossover Crisi su Terra-X, io e  Chyler Leigh eravamo sole nude a letto, tutti che chiedevano se fossimo a nostro agio e che in caso contrario potevamo gridare per fermare tutto. Io, in realtà, volevo semplicemente stare tranquilla. E’ sempre snervante girare queste scene.

L’attrice poi ha continuato parlando della bisessualità di Sara:

All’inizio erano tutti stupiti del fatto che una donna, il leader del gruppo, fosse bisessuale, specie perché donna. Pensando alla televisione, credo mancasse un personaggio donna bisessuale nonché protagonista perché capitano della nave. E’ veramente un grande passo in avanti per tutta la serie.

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui