Tratto dal romanzo omonimo dello stesso autore di Tatami Galaxy e The Eccentric Family, il film realizzato da Studio Colorido (Typhoon Noruda) debutterà nei cinema del Giappone il 17 Agosto 2018.

Dynit ha annunciato l’acquisizione del film animato Penguin Highway, tratto dal romanzo omonimo di Tomihiko Morimi — apprezzato autore noto tra gli appassionati di anime per le trasposizioni animate dei suoi Tatami Galaxy e The Eccentric Family.

Il film, diretto da Hiroyasu Ishida (Hinata no Aoshigure) presso Studio Colorido (Typhoon Noruda), uscirà nei cinema del Giappone il 17 Agosto 2018. Al momento Dynit non ha ancora reso nota la data di uscita nel nostro Paese.

“È un po’ strano, ma non lo dimenticherò mai, l’inizio di quella estate, apparve un pinguino nella mia città…”

Aoyama è un bambino di 10 anni. È uno studente serio, ed ha un modo tutto suo di vedere e conoscere il mondo: tiene dei quaderni su cui annota quotidianamente le sue osservazioni, i suoi esperimenti e le sue esplorazioni.
Un giorno alcuni pinguini compaiono improvvisamente nella città in cui vive. Ma, così come sono apparsi, misteriosamente spariscono.
Aoyama parla di questa strana apparizione con una giovane donna, l’igienista dentale della clinica che frequenta, e che è anche la sua prima cotta. Quando la sua “sorellona” lancia una lattina e questa si trasforma in un pinguino, Aoyama decide di investigare e di scoprire le cause di questa apparizione.

Fonte: Dynit

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui