Il volume 26 de L’Attacco dei Giganti includerà la terza e ultima parte dell’OVA ispirato al romanzo L’Attacco dei Giganti: Lost Girls.

Il 9 agosto 2018 sarà pubblicato in tutte le fumetterie, edicole giapponesi e negozi online il volume numero 26 de L’Attacco dei Giganti (Shingeki no Kyojin), il manga scritto e disegnato da Hajime Isayama su Bessatsu Shonen Magazine, e attraverso il web è apparsa in anteprima quella che sarà la copertina del nuovo atteso tankobon.

Eccola qui di seguito con i personaggi di spicco in azione:

Con la pubblicazione del nuovo volume, in Giappone, sarà distribuita in DVD la terza e ultima parte che chiude l’OVA intitolato “L’Attacco dei Giganti: Lost Girls”, ovvero la trasposizione animata basata sugli eventi del romanzo L’Attacco dei Giganti — Lost Girls, scritto da Hiroshi Seko e illustrato da Ayumu Kotake.

La prima parte è stata pubblicata l’8 dicembre con il volume 24 del manga; la seconda il 9 aprile 2018 con il volume 25.

WIT Studio ha realizzato i tre OAD, ovvero lo studio di animazione che ha creato le fantastiche serie animate basate sul manga di Isayama.

Shingeki no Kyojin è un manga Shonen di genere horror, fantasy e azione, scritto e disegnato da Hajime Isayama. In Giappone il manga è pubblicato (mensilmente) da Settembre 2009 da Kodansha sulla rivista Bessatsu Shonen Magazine. Ad oggi sono stati pubblicati 106 capitoli e i primi 102 sono raccolti in 25.

In Italia, il manga è edito da Planet Manga con 24 volumi disponibili.

Il manga ha ispirato una serie animata andata in onda per due stagioni: la prima nel 2013, costituita da 25 episodi; la seconda nel 2017 con 12 episodi. Gli episodi si possono visionare gratuitamente su vvvvid.it.

La terza stagione debutterà il 22 luglio 2018. Qui per conoscere gli ultimi aggiornamenti.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui