Sembra che l’attuale cast  stia collaborando con Quentin Tarantino per il suo nuovo film di Star Trek

Non si sa molto del film di Tarantino su Star Trek, ma ci sono state voci e speculazioni sul fatto che potrebbe non presentare l’attuale cast dei film di Star Trek, ma un cast diverso o addirittura una nave e un equipaggio diversi.

Non è però quello che ha sentito la star Zachary Quinto, interprete di Spock: “La mia ipotesi è che invece sarà con noi”, ha detto Quinto sul podcast Happy Sad Confused. “È così che è stato detto.”

Quinto ha proseguito dicendo che niente a Hollywood è mai definitivo fino a quando non si è scritta la parola fine.

“Sai, fino a quando gli accordi non sono fatti e i contratti non sono firmati e i programmi non sono stati fissati, nulla è scolpito nella pietra, quindi tutto può succedere”, ha detto. “Quello che ho capito è che Quentin aveva questa idea e la stavano plasmando e formando, ma ora lui sta lavorando al suo film su Manson. E sarebbe quindi tutto rimandato per fare il film con lui. Il che è piuttosto eccitante, piuttosto interessante. ”

L’inclusione dell’equipaggio della timeline Kelvin avrebbe, in qualche modo, ovviamente, confermato che il film di Tarantino si svolge in quella timeline. Tarantino è un fan di vecchia data di Star Trek e in precedenza si diceva che la sua filosofia di creare un film di Star Trek fosse quella di prendere uno degli episodi della serie originale e farlo esplodere in un budget cinematografico per gli schermi cinematografici. Stare nella timeline di Kelvin gli avrebbe dato l’opportunità di fare proprio questo, esplorare come gli eventi di un episodio classico avrebbero potuto relazionarsi con il cast e il budget di un film, senza interferire con la continuità della prima timeline.

Naturalmente, JJ Abrams ha tentato qualcosa di simile con Star Trek Into Darkness, rivisitando gli eventi del film Star Trek II nella timeline di Kelvin; però, mentre il film ha avuto successo, non è stato ben accolto dai fan.

Va detto che questa è una speculazione. La Paramount non ha offerto alcun rumour sulla sceneggiatura di Tarantino. Per ora, chiunque sia coinvolto nel franchise è probabilmente incentrato su Star Trek 4, che sarà diretto da SJ Clarkson.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui