Presto il nuovo leggendario sarà catturabile nel gioco.

Recentemente, Pokemon GO ha annunciato di stare per girare un nuovo video per Pokemon GO Travel, serie su YouTube che sprona gli allenatori ad andare in giro per il mondo a catturare Pokemon. I più attenti avranno notato che il nuovo logo della serie lasciava intravedere la forma di Celebi, leggendario della terza generazione ancora mancante nel gioco (insieme a Deoxys). Inoltre, alcuni utenti hanno notato dei cambiamenti all’interno del codice dell’app Niantic, vedendo come sia stato aggiunto il Pokemon.

Con molta probabilità quindi, il prossimo video di Pokemon GO Travel lancerà l’arrivo di Celebi nel gioco:  subentrerà come Raid Boss, o andrà a sostituire Mew come ricompensa del completamento delle ricerche speciali?

Nel frattempo, qualora gli obiettivi posti per la Zona Safari a Dortmund fossero raggiunti, il sabato 7 luglio si terrà l’Articuno Day, gli Allenatori di tutto il mondo riceveranno cinque biglietti raid invece che uno, avendo anche la possibilità di catturare il leggendario in versione shiny.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui