L’attrice sfrutta il caldo per promuovere il film in bikini.

A circa un mese dall’arrivo nelle sale, Evangeline Lilly sfrutta la stagione estiva per mostrare il suo fisico da modella su Shape Magazine e promuovere Ant – Man and The Wasp, che la vedrà protagonista nei panni di Hope Van Dyne. Di seguito, le immagini della Lilly in  bikini e un video dal set fotografico:

evangeline_lilly_shape_02
evangeline_lilly_shape_03
evangeline_lilly_shape_04
evangeline_lilly_shape_05
evangeline_lilly_shape_06
evangeline_lilly_shape_07
evangeline_lilly_shape_08
evangeline_lilly_shape_09
evangeline_lilly_shape_10

Il film proseguirà direttamente gli avvenimenti di Civil War, con le scene iniziali che mostreranno Scott Lang agli arresti domiciliari. La nuova condizione sembra però non turbarlo e, anzi, sfrutta felice il più tempo a sua disposizione per passarlo con la figlia Cassie. Come Occhio di Falco, sembra non mancargli la vita da Ant-Man.

Nel frattempo, Hank Pym e Hope van Dyne continuano il loro lavoro in laboratorio e sembra non abbiano gradito la scelta di Scott di schierarsi dalla parte di Captain America, tanto che si sentono per tutto il film degli emarginati. L’incontro tra lo stesso Ant-Man e The Wasp sarà breve e i due verranno subito catapultati in battaglia.

Il film vede inoltre nel cast Michael Douglas (Hank Pym), Evangeline Lilly (Hope Pym), Michelle Pfeiffer (Janet Van Dyne), Laurence Fishburne (Bill Foster, alias Goliath), Hannah John-Kamen (Ghost), Walton Goggins (Sonny Burch) e Michael Pena (Luis). Randall Park (Veep) sarà Jimmy Woo, membro dello SHIELD e della fondazione Atlas.

L’uscita del film nelle sale italiane è prevista per il 14 agosto 2018.

(via CBM)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui