Il secondo episodio di Super Dragon Ball Heroes debutterà il 16 luglio 2018.

Nel corso delle ultime ore è stato trasmesso in Giappone, presso l’Aeon Lake Town in quel di Saitama e in streaming online attraverso il sito web ufficiale, il primo episodio di Super Dragon Ball Heroes, l’anime promozionale che traspone gli eventi (non canonici ai fini della storia originale e non ideati da Akira Toriyama) del videogioco card/arcade omonimo, e potete guardarlo QUI in giapponese se ve lo siete perso o se siete curiosi.

Il primo episodio si intitola “Goku contro Goku! Comincia una battaglia trascendentale su Prison Planet!!“ e il progetto traspone per il momento l’arco narrativo  “Universe Mission – Prison Planet” direttamente da Super Dragon Ball Heroes: Universe Mission.

L’anime promozionale, di cui ancora non sappiamo se arriverà una serie televisiva vera e propria, vanterà comunque un secondo episodio che debutterà il 16 luglio 2018 e le modalità di visione saranno le medesime: streaming online con restrizioni di visione in tutto il mondo salvo il territorio nipponico.

Alla fine del primo episodio, pertanto, è stato svelata l’anteprima in video del secondo episodio.

Tra gli altri personaggi, apparirà la versione dorata di Cooler. Ecco qui di seguito il teaser:

Ovviamente, in concomitanza alla pubblicazione dell’anteprima in video, apprendiamo che il secondo episodio prende il titolo: “Goku si scatena! La furia del malvagio Saiyan!

Il Saiyan malvagio sarà uno dei villain dell’anime. Si chiama  Kanba (o Cumber) e potete leggere qui le sue informazioni in merito.

Ricordiamo che l’anime promozionale trasporrà per il momento l’arco narrativo  “Universe Mission – Prison Planet” direttamente dall’arco “Universe Mission – Prison Planet” del gioco “Super Dragon Ball Heroes”. In più, non  sappiamo se con Super Dragon Ball Heroes nascerà una vera e propria serie animata. Non appena ne sapremo di più vi informeremo.

Se ve li siete persi qui potete raggiungere i design e le descrizioni dei personaggi di spicco che appariranno nell’anime. Di seguito, invece, potete leggere la sinossi dell’anime:

SPOILER ALERT!

Storia originale: l’arco narrativo di ‘Prison Planet‘.
Una nuova ‘missione universale’ cominciata a marzo 2018. Nella storia originale, intitolata ‘Prison Planet’, Trunks resta intrappolato su Prison Planet. Goku, Vegeta, Fu e un misterioso Saiyan villain, che ha dichiarato di possedere un’energia schiacciante, lotta per le Sfere del Drago in una feroce battaglia la cui location è proprio Prison Planet“.

Goku Super Saiyan di 4° livello contro Goku Super Saiyan Blue?!
Si alza il sipario su una super battaglia trascendentale che si svolge su “Prison Planet”, un posto sconosciuto da tutti!
Trunks ritorna dal Futuro per allenarsi con Vegeta e Goku. Tuttavia, il figlio di Bulma scompare improvvisamente. L’uomo misterioso di nome Fu fa la sua comparsa e svela a Goku e Vegeta che Trunks è stato confinato su Prison Planet, ovvero una misteriosa struttura ubicata in una location sconosciuta tra gli Universi. Il gruppo, da quel momento, si impegna per ritrovare le Sfere del Drago al fine di liberare Trunks, ma non sanno ancora che una battaglia incessante li attende! Riusciranno Goku e gli altri a salvare Trunks e a scappare da Prison Planet?…

FINE SPOILER.

L’arco narrativo “Universe Mission – Prison Planet” è stato lanciato da Bandai l’8 marzo 2018. Il più recente arco nel videogioco arcade è “Universe Mission 2 – Prison Planet”, ma quest’ultimo non è ancora pensato per essere trasposto nell’anime promozionale.

Dragon Ball Heroes che è stato lanciato nel 2010 in Giappone.

Il manga di Dragon Ball Super, scritto da Akira Toriyama e disegnato da Toyotaro, è attualmente in pubblicazione presso la rivista V-Jump di Shueisha. In merito ai formati tankobon, in Italia l’opera è edita da Edizioni Star Comics con 4 volumi disponibili.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui