Aniplex ha rivelato una nuova key visual per l’anime di A-1 Pictures del gioco Persona 5 di Atlus

La visual presenta i membri dei Phantom Thieves of Hearts e anticipa la seconda parte dello show, che sarà presentata in anteprima dal 7 luglio.

L’anime è stato presentato in anteprima il 7 aprile alle 24:30 (in pratica l’8 aprile alle 12:30) sui canali Tokyo MX, Gunma TV, Tochigi TV e BS11. In quel momento, è stato trasmesso anche in contemporanea in Giappone sul servizio AbemaTV (qui i primi sei minuti dell’anime).

I membri del cast del doppiaggio del gioco riprendono, dunque, i loro ruoli anche per l’anime. Masashi Ishihama (From the New World, Kamichu!) dirige Persona 5 the Animation e il produttore del gioco Katsura Hashino è accreditato per il concept originale della storia. Satomi Ishikawa (Convenience Store Boy Friends) ha adattato i disegni originali dei personaggi di gioco di Shigenori Soejima per l’animazione. Kazuma Kaneko è accreditato per aver caratterizzato i demoni del gioco originale. Shinichi Inotsume (Persona 5 the Animation – The Day Breakers -) è responsabile degli script delle serie. Shōji Meguro, come già fatto per il gioco, cura la musica dell’anime.

L’ultima uscita nella serie di giochi di ruolo Persona è stata distribuita per PlayStation 4 e PlayStation 3 in Giappone il 15 settembre 2016; in Occidente nel 2017. Il gioco includeva sequenze animate dello studio di Production I.G.

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui