DC – ritorna il Superman New 52?

2
Incredibile ritorno sulle pagine di Sideways!

Sulla propria pagina facebook personale l’attuale publisher della DC, Dan DiDio ha mostrato la copertina del primo annual di Sideways – serie da lui co-sceneggiata e nata come conseguenza dell’evento Metal e pubblicata sotto il banner The New Age of Heroes.

La copertina, firmata da un riconoscibilissimo Andy Kubert, presenta l’eroe titolare della testata in compagnia di Superman… con il look con cui Grant Morrison lo presentò, all’alba dei New 52, sulla storica Action Comics!

Eccovela:

 

DiDio ha confermato che Morrison co-scriverà l’annual ma, ovviamente non ha fornito, ulteriori dettagli. Vista la natura del personaggio di Sideways – capace di saltare attraverso il tempo e lo spazio causando delle piccole fratture nel continuum – è probabile che uno di questi salti lo porterà ad incontrare quella particolare versione di Superman che, ricordiamo, è tecnicamente morto proprio alla fine dei New 52.

L’annual attualmente non ha una data di uscita e non è stato confermato se Kubert si occuperà anche degli interni al posto del titolare Kenneth Rocafort.

La pubblicazione di Sideways è stata già confermata in Italia, per in tipi RW Lion, in volume a partire dall’autunno.

Che ne pensate di questo ritorno?

telegra_promo_mangaforever_2

2 Commenti

  1. Non mi riempie di gioia questo ritorno, spero sia temporaneo. Il Superman New 52 è stato un fiasco, mentre il Superman pre-Flashpoint sta andando benone, anzi è il miglior ciclo di “Rinascita” della DC Comics a mio parere.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui