Fahrenheit 11/9: prima clip del nuovo film di Michael Moore

0
Il regista americano è stato ospite, alcuni giorni fa, del Late Show di Stephen Colbert.

Un Michael Moore piuttosto amareggiato per i recenti avvenimenti che hanno caratterizzato l’amministrazione Trump è stato ospite due giorni fa al Late Show di Stephen Colbert su Cbs. Il regista, già Palma d’Oro a Cannes, ha annunciato durante la trasmissione la data di uscita del suo prossimo film-documentario.

Fahrenheit 11/9 uscirà nelle sale cinematografiche degli Stati Uniti a partire dal 21 settembre. Il titolo riprende, invertendo le date, il celebre film-documentario del 2004 nel quale Moore faceva luce sulle vicende dell’11 settembre 2001 e sul modo in cui l’amministrazione Bush aveva gestito il prima e dopo la tragedia delle Torri Gemelle.

Questo nuovo film documentario, invece, racconterà in maniera dissacrante i primi due anni di governo dell’amministrazione Trump e tutte le ombre nascoste dietro la sua elezione.

Nel corso del programma di Stephen Colbert il popolare regista americano ha mostrato anche una mini-clip esclusiva (che potete vedere a partire del minuto due del filmato qui in basso) nella quale Moore si presenta davanti alla residenza di Palm Beach in Florida di Donald Trump chiedendo d’incontrarlo:

“Questo film parla di come siamo finiti in questo guaio” ha dichiarato Moore davanti a Stephen Colbert riferendosi all’elezione di Donald Trump “e di cosa possiamo fare per uscirne”.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui