Il sito ufficiale del franchise Sailor Moon ha rivelato venerdì un video e una visual per Sailor Moon The Super Live, il nuovo spettacolo basato sul manga Sailor Moon di Naoko Takeuchi.

Lo spettacolo verrà presentato in anteprima all’AiiA 2.5 Theatre Tokyo dal 31 agosto al 9 settembre, prima di esibirsi al Palais des congrès de Paris il 3-4 novembre nell’ambito dell’evento 2018 di Japonismes a Parigi.

L’evento Japonismes 2018 celebra i 160 anni di relazioni diplomatiche tra Giappone e Francia. L’evento culturale giapponese si svolgerà tra luglio 2018 e febbraio 2019.

Il manga Sailor Moon è stato portato in Italia da Star Comics, che sta attualmente proponendo la terza edizione del manga in lingua italiana. L’anime basato sul manga è stato trasmesso da Mediaset e raccolto in parte per l’home video da Dynit. Sailor Moon Crystal, una versione anime più fedele al manga originale, è invece approdato sulle reti Rai.

Il franchise avrà una nuova versione in forma di musical con i membri del gruppo idol Nogizaka46. Il musical si è esibito al Tennōzu Galaxy Theatre di Tokyo dall’8 al 24 giugno e si terrà al TBS Akasaka ACT Theater di Tokyo dal 21 al 30 settembre.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui