Creamy Mami: una app e altre iniziative per il suo 35° anniversario

0
Creamy Mami di Akemi Takada sta entrando nella terza dimensione per una speciale esperienza di realtà virtuale e di realtà aumentata.

Gugenka, la stessa azienda dietro l’app VR Re: Zero, ha trasformato Creamy con la collaborazione di Takada per celebrare il 35° anniversario del personaggio. Il personaggio debutterà all’evento “Angelic Moment -Anniversary-” che inizierà il 28 giugno. I fan potranno anche assistere a una trasformazione in scala reale nel mondo virtuale e allo stesso tempo vedere il personaggio di Yū Morisawa.

Angelic Moment -Anniversary- si terrà in un’area al secondo piano del Tokyu Department Store di Kichioji fino al 4 luglio. L’esperienza VR è gratuita ma il tempo sarà limitato. Una lotteria per la prenotazione si terrà per i visitatori che vogliono provarlo.

Creamy Mami apparirà anche nell’applicazione HoloModels, in cui gli utenti possono vestire i personaggi 3DCG. I giocatori possono cercare Mami dal 13 settembre.

L’evento Angelic Moment -Anniversary- celebra anche Takada nel quarantesimo anniversario del suo debutto, come già anticipatovi. Un ulteriore allestimento mostrerà opere come Urusei Yatsura, oltre a illustrazioni originali. Un negozio offrirà riproduzioni e genga appositamente disegnati e offrirà anche prodotti esclusivi. Le prime 100 persone che spendono almeno 3.000 yen (circa US $ 27) su prodotti riceveranno un biglietto per un evento il 30 giugno.

L’evento Magical Angel Creamy Mami si terrà il 1° luglio in occasione dell’anniversario del debutto televisivo del primo episodio dell’anime. L’evento proietterà il primo e l’ultimo episodio dell’anime, e il fondatore di Studio Pierrot Yūji Nunokawa apparirà con Takada. La coppia discuterà i segreti della produzione per circa 40 minuti. L’ammissione all’evento costerà 3.000 yen (circa 27 USD) e Vision8 Online Store inizierà a offrire i biglietti il ​​9 giugno. Tutti i 200 partecipanti riceveranno un esclusivo cartoncino firmato, oltre ad altri gadget.

Creamy Mami, personaggio più celebre del genere majocco, viene spesso replicata sulle reti Mediaset.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui