Creamy Mami: una app e altre iniziative per il suo 35° anniversario

Pubblicato il 30 Giugno 2018 alle 14:00

Creamy Mami di Akemi Takada sta entrando nella terza dimensione per una speciale esperienza di realtà virtuale e di realtà aumentata.

Gugenka, la stessa azienda dietro l’app VR Re: Zero, ha trasformato Creamy con la collaborazione di Takada per celebrare il 35° anniversario del personaggio. Il personaggio debutterà all’evento “Angelic Moment -Anniversary-” che inizierà il 28 giugno. I fan potranno anche assistere a una trasformazione in scala reale nel mondo virtuale e allo stesso tempo vedere il personaggio di Yū Morisawa.

Angelic Moment -Anniversary- si terrà in un’area al secondo piano del Tokyu Department Store di Kichioji fino al 4 luglio. L’esperienza VR è gratuita ma il tempo sarà limitato. Una lotteria per la prenotazione si terrà per i visitatori che vogliono provarlo.

Creamy Mami apparirà anche nell’applicazione HoloModels, in cui gli utenti possono vestire i personaggi 3DCG. I giocatori possono cercare Mami dal 13 settembre.

L’evento Angelic Moment -Anniversary- celebra anche Takada nel quarantesimo anniversario del suo debutto, come già anticipatovi. Un ulteriore allestimento mostrerà opere come Urusei Yatsura, oltre a illustrazioni originali. Un negozio offrirà riproduzioni e genga appositamente disegnati e offrirà anche prodotti esclusivi. Le prime 100 persone che spendono almeno 3.000 yen (circa US $ 27) su prodotti riceveranno un biglietto per un evento il 30 giugno.

L’evento Magical Angel Creamy Mami si terrà il 1° luglio in occasione dell’anniversario del debutto televisivo del primo episodio dell’anime. L’evento proietterà il primo e l’ultimo episodio dell’anime, e il fondatore di Studio Pierrot Yūji Nunokawa apparirà con Takada. La coppia discuterà i segreti della produzione per circa 40 minuti. L’ammissione all’evento costerà 3.000 yen (circa 27 USD) e Vision8 Online Store inizierà a offrire i biglietti il ​​9 giugno. Tutti i 200 partecipanti riceveranno un esclusivo cartoncino firmato, oltre ad altri gadget.

Creamy Mami, personaggio più celebre del genere majocco, viene spesso replicata sulle reti Mediaset.

Articoli Correlati

Il capitolo inizia mostrandoci il festival del fuoco: evento annuale in cui lo shogun Orochi si reca ad Onigashima per...

24/09/2021 •

21:30

Zeno chiede al proprio diavolo, Beelzebub, di ottenere il cuore di un demone. In cambio offrirà se stesso e sacrificherà la...

24/09/2021 •

21:10

House of the Dragon è il prequel di Game of Thrones che debutterà nel corso del 2022. I canali web ufficiali della serie hanno...

24/09/2021 •

20:50