La serie è pubblicata in Italia da saldaPress.

Legendary Pictures ha confermato di aver opzionato i diritti per una trasposizione cinematografica di Animosity serie pubblicata da Aftershock e firmata da Marguerite Bennet e Rafael de Latorre.

Il film, ancora senza una data, sarà prodotto da Lee Kramer e Jon Kramer (Aftershock Media) e Jon Silk (Legendary).

Animosity è arrivato anche in Italia grazie alla volenterosa saldaPress che pubblica tutto il catalogo Aftershock.

Ecco una breve descrizione della serie dalla nostra recensione che potete leggere QUI.

Le premesse di questa serie sono semplici: un giorno, senza apparente motivo, gli animali si “svegliano”. Prendono cioè coscienza di sé stessi, iniziano a pensare e soprattutto a parlare. La convivenza fra essere umani ed animali diventerà quindi tutt’altro che pacifica con le frange più estremiste di questi ultimi che inizieranno la loro vendetta sugli umani disintegrando convenzioni sociali, abitudini e catena alimentare… il mondo precipita nel caos ed il conflitto diventa quindi inevitabile.

In questo scenario apocalittico si muovono Jesse, una ragazzina di 11 anni dall’animo gentile, e il suo cane Sandor, un segugio che si è sempre preoccupato di proteggerla, i due sono in viaggio verso la California alla ricerca di Adam, il fratellastro di Jesse, unico parente rimasto alla bambina che nel frattempo ha perso i genitori…

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui