Il prossimo capitolo di Boruto: Naruto Next Generations, il numero 25, esce in rivista nel numero 32 di Weekly Shonen Jump (9 luglio 2018) e proseguirà l’arco narrativo “Kawaki”.

All’interno del numero 32 di Weekly Shonen Jump, disponibile per l’acquisto da lunedì 9 luglio 2018, sarà pubblicato il capitolo 25 di Boruto: Naruto Next Generations, il manga a cadenza mensile scritto da Ukyo Kodachi, disegnato da Mikio Ikemoto e supervisionato ed edito da Masashi Kishimoto, e l’edizione 31 della rivista giapponese ha pubblicato le prime anticipazioni del nuovo capitolo.

ATTENZIONE LA SEGUENTE NEWS CONTIENE SPOILER!

Le anticipazioni, con tanto di estratto della rivista (vedere in basso), arrivano dall’utente di Reddit “OrganicDinosaur” sempre accreditata sull’attualità di Boruto e Naruto. Ecco quindi cosa c’è da attenderci, tra gli altri eventi, nel prossimo atteso capitolo:

Kawaki è in una feroce ed enorme battaglia!! Quali sono i suoi terribili poteri…!?

Nel precedente capitolo del manga, il numero 24, è apparso per la prima volta Kawaki, ovvero il futuro nemico di Boruto Uzumaki il quale non solo distruggerà pesantamente il Villaggio della Foglia, ma metterà in discussione la sicurezza del Settimo Hokage Naruto (eventi svolti nelle prime pagine del primo capitolo del sequel di Naruto). Kawaki è il prezioso componente della nuova organizzazione di cattivi i quali si fanno chiamare Kara. Il ragazzino non sembra provare piacere nel condividere la sua vita con i suoi compagni, tanto che nel frattempo ingaggia uno scontro con un membro esterno dell’organizzazione stessa.

Il capitolo precedente ha anche svelato le origini, molto tristi e macabre, del ragazzo il quale è stato venduto e rinnegato dal padre di origine per poi diventare un affiliato dei Kara. Jigen, il capo dell’organizzazione, si definisce suo padre.

Ancora non conosciamo i poteri del futuro nemico, anche se nel prossimo ne scoprire di più e per ora sappiamo che possiede il marchi maledetto sul palmo della mano che genera il potere “Karma”. Anche Boruto possiede questo potere e per ottenerlo bisogna aver sconfitto una divinità. Boruto ha sconfitto Momoshiki Otsutsuki. Questo vuol dire che anche Kawaki ne ha sconfitta una?

Il prossimo capitolo sarà composto da 41 pagine e da una tavola a colori, annuncia la rivista.

Boruto: Naruto Next Generations è un manga disegnato da Mikie Ikemoto (assistente di Kishimoto durante la serializzazione di NARUTO) e scritto da Ukyo Kodachi (assistente di Kishimoto durante la realizzazione della sceneggiatura del film di “Boruto: Naruto the Movie”) con la supervisione di Masashi Kishimoto il quale si occupa anche di essere l’editor. L’opera si pone come seguito al manga “NARUTO”. Attualmente sono stati pubblicati 24 capitoli, e i primi 19 sono raccolti in 5 volumi.

In Giappone sono stati pubblicati cinque romanzi di Boruto i quali ispirano l’arco iniziale dell’anime di Boruto: Naruto Next Generations sino a che non ha raggiunto gli eventi di Boruto: Naruto the Movie.

In Italia il manga è edito da Planet Manga con 4 volumi disponibili.

La serie animata di Boruto: Naruto Next Generations, prodotta da Studio Pierrot e trasmessa ogni giovedì su TV Tokyo, ha raggiunto i 64 episodi.

Naruto, invece, è stato realizzato da Masashi Kishimoto dal 1999 al 2014 all’interno della rivista Weekly Shonen Jump (Shueisha). Con 700 capitoli pubblicati e 72 volumi totali, l’opera è interamente disponibile in Italia sotto l’etichetta di Planet Manga. La due serie animate che hanno trasposto il manga, ovvero Naruto e Naruto Shippuden, inglobano in totale ben 720 episodi e l’ultimo è stato trasmesso il 23 marzo 2017. In Italia Naruto è stato trasmesso interamente, mentre la serie “Shippuden” è ferma dal 24 aprile 2017 con l’episodio 320.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui