La prima serie animata di Black Clover sarà composta da un totale di 51 episodi.

Attraverso le prime informazioni apparse online relative al numero 31 di Weekly Shonen Jump, disponibile in Giappone da lunedì 2 luglio 2018, apprendiamo che la serie animata di Black Clover, ispirata al manga omonimo scritto e disegnato da Yuki Tabata, vanterà molto presto di una nuova opening e di una nuova ending.

In particolare, la opening sarà eseguita da Kumi Kouda con il pezzo Guess Who Is Back, mentre la ending si intitola Four e sarà eseguita dal gruppo Faky.

Entrambe le sigle debutteranno il 10 luglio 2018 con l’episodio numero 40.

Ecco l’estratto di Jump che annuncia quanto descritto

La prima stagione sarà composta da un totale di 51 episodi e, attualmente, in Giappone ne sono stati trasmessi 38.

La prima stagione animata ha debuttato ad ottobre 2017 ed in Giappone è trasmessa ogni martedì su TV Tokyo. Nel resto del mondo è possibile guardarla legalmente in contemporanea e con sottotitoli (anche in italiano) su Crunchyroll. La serie, attualmente, ha raggiunto i 38 episodi e la prima stagione sarà composta da un totale di 51.

ASPIRAZIONI, RIVALITÀ, SFIDE A SUON DI INCANTESIMI Nato senza abilità magiche, deriso da tutti, il giovane protagonista di questo avvincente fantasy non intende piegarsi al destino e coltiva un sogno… In un mondo dove la magia è tutto, lui vuole diventare il più potente dei maghi!

Black Clover è un manga shonen di genere fantasy, azione e commedia, scritto e disegnato da Yuki Tabata. Il manga ha cominciato la serializzazione su Weekly Shonen Jump (Shueisha) dal 16 Febbraio 2015 e al momento sono stati realizzati 162 capitoli. I primi 150 sono raccolti in 16 volumi.

In Italia il manga è edito da Planet Manga e al momento la pubblicazione è giunta al volume 11.

La serie animata è comincia a partire dal 3 ottobre 2017 con la produzione di Studio Pierrot (Naruto). Per la prima stagione sono previsti 51 episodi.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui