Faith: Sony produrrà il film sulla “grande” eroina Valiant

1
Avviata la produzione del film tratto dal comic pubblicato dalla statunitense Valiant Comics.

Sony Pictures è pronta a portare sul grande schermo Faith, serie pubblicata da Valiant Comics con protagonista la prima eroina plus-sized dei comics.

Le prime indiscrezioni indicano che la sceneggiatura è stata affidata a Maria Melnik, già sceneggiatrice della serie televisiva tratta dal romanzo di Neil Gaiman American Gods, oltre a essere autrice degli episodi delle serie tv Counterpart e Black Sails.

Faith è una serie a fumetti americana che ha come protagonista un’eroina, Faith Herbert, capace di volare, manipolare oggetti e creare campi di forza. Si distingue dalla classica figura del supereroe per via dei suoi chili di troppo. In Italia, la serie è stata pubblicata da Star Comics. Al momento non si hanno notizie sul cast e sulla data di uscita di questo nuovo film.

In contemporanea, Sony Pictures e Valiant stanno lavorando alla trasposizione cinematografica di Bloodshot: gli attori finora confermati sono l’immortale Vin Diesel, Eiza Gonzalez (Baby Driver – Il genio della fuga), Tony Kebbell e Sam Heughan (Outlander)

telegra_promo_mangaforever_2

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui