Amazon Prime Video: tutte le uscite di luglio 2018

1
Due docu-serie e molti arrivi in catalogo per i clienti Prime a luglio.

D’estate Amazon Prime Video Italia non sta con le mani in mano ed ecco arrivare quindi due docu serie originali e vari arrivi tra cui qualche sorpresa in catalogo.

Dal 2 Luglio i clienti Prime potranno vedere la docu-serie completa elBulli: La Storia di Un Sogno di Ferran Adria, uno degli chef più acclamati al mondo, il cui ristorante, elBulli, è stato insignito per 5 volte del titolo di miglior ristorante al mondo. La docu-serie è composta da 12 episodi girati nell’arco di 13 anni, a cui si aggiungono tre episodi realizzati da Prime Video. elBulli, La Storia di Un Sogno narra la storia di Ferran Adriá, del suo partner Juli Soler e di suo fratello Albert, dai tempi della “gavetta” alla creazione di elBulli, luogo pioniere nell’instaurare un dialogo tra gastronomia, arte, design e scienza. Il ristorante El Bulli ha chiuso nel luglio del 2011. Con l’utilizzo di più di 30 anni di filmati, questa docu-serie racconta la storia di successo personale e professionale di Ferran Adriá come mai prima d’ora, svelando il dietro le quinte di uno dei ristoranti più famosi al mondo.

Il 27 Luglio debutterà in esclusiva su Prime Video la docu-serie EAT. RACE. WIN., in precedenza come serie untitled Hannah Grant. La serie Prime Original segue la prima chef donna al seguito del team Orica-Scott durante la rinomata corsa ciclistica del Tour de France nell’edizione del 2017. I sei episodi saranno disponibili per lo streaming a partire dal 27 luglio, giorno anche del lancio del libro di ricette della Grant dallo stesso titolo.

EAT. RACE. WIN. segue l’avventura del dietro le quinte di uno dei più grandi eventi sportivi annuali: il Tour de France. La Chef Hannah Grant accompagnerà i clienti Prime lungo tutta la corsa e aprirà le porte della “sua cucina” alle telecamere. Il direttore di Orica-Scott Sport, Matthew White, incoraggia sempre i suoi ciclisti alla vittoria, così anche Grant e il suo team di esperti sostengono la squadra grazie al menù studiato e preparato ad hoc. Un menù gustoso, ma allo stesso tempo bilanciato e super nutriente per garantire agli atleti la giusta dose di energie per affrontare i 3540 km della corsa. La Grant, conosciuta come la regina del Performance Cooking e la prima chef ad aver seguito una squadra professionistica, mostrerà oltre al tour e a un viaggio nel panorama culinario francese, ciò che ci vuole per performare ai limiti della resistenza umana per ben 21 giorni.

A partire da luglio saranno inoltre disponibili in catalogo due serie inedite Casual (negli Usa su HULU) e Startup e due film, continueranno gli episodi settimanali di Dietland, Marvel’s Cloak and Dagger e Preacher.

Ammore e Malavita – dal 5 Luglio
Casual – le prime tre stagioni dal 15 Luglio
Brutti e cattivi – dal 19 Luglio
Startup – la seconda stagione dal 28 Luglio
Preacher – la terza stagione con un nuovo episodio ogni lunedì
Dietland – con un nuovo episodio ogni martedì
Marvel’s Cloak & Dagger – con un nuovo episodio ogni venerdì

telegra_promo_mangaforever_2

1 commento

  1. C’è The Office in tutte le lingue tranne l’italiano.
    Portano serie senza la lingua italiana dove comunque era presente.
    Poi molte Delle cose proposte sono presenti anche su Netflix

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui