Watchmen – dettagli sul ruolo di Irons, anche Yahya Abdul-Mateen II (Black Manta) nel cast

0
Comincia a definirsi il casto della serie HBO ispirata dal famoso fumetto.

Dopo aver annunciato Jeremy Irons per un probabile ruolo da protagonista (descritto come un signore di mezza età molto intelligente e che lascia il segno, una sorta di  William Hurt con la sindrome di Aspenger, sempre in forma, abituato a comandare e quindi arrogante, molto colto e signorile) HBO  ha annunciato l’entrata nel cast di Watchmen anche di Yahya Abdul-Mateen II, tra qualche mese sul grande schermo in Aquaman come Black Manta. Oltre all’attore, annunciati anche Tom Mison (Sleepy Hollow), Frances Fisher (Titanic) e  Jacob Ming-Trent (Superfly). Dettagli sui loro possibili personaggi non sono stati comunque ancora rivelati.

Nel cast della serie già presenti Don Johnson, Regina King, Tim Blake Nelson, Louis Gossett Jr., Adelaide Clemens e Andrew Howard, nonostante non ci siano ancora notizie relative ai loro ruoli.

Da quanto emerso in precedenza, la serie sarà ambientata a Tulsa, in Oklahoma, e sembra che seguirà personaggi non presenti nei fumetti di Watchmen. La trama del fumetto originale, come emerge anche dalle foto dal set, servirà quindi come punto di partenza per la trama della serie televisiva.

“Non vogliamo trasporre totalmente i fumetti che Moore e Gibbons hanno creato trent’anni fa” ha scritto il produttore esecutivo Damon Lindelof in un recente post sui social “Quelle vicende sono come un territorio sacro e non saranno, ricreati o riprodotti da capo.”

(via Deadline)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui