Overwatch: tre video presentano il nuovo personaggio

Pubblicato il 29 Giugno 2018 alle 11:30

Qualche ora fa Blizzard ha presentato il ventottesimo eroe di Overwatch, Hammond un intelligentissimo criceto su di un grosso mech.

Questo nuovo personaggio è del tutto diverso da ciò che ci si potesse aspettare e Blizzard si può dire che abbia davvero stupito tutti i giocatori con questo strano criceto chiamato Hammond al comando di un potente robottone. La sua storia, riportata nel video alla fine dell’articolo, lo vede sfuggito alla colonia lunare Horizon, dov’era stato sottoposto a degli esperimenti.

Qui di seguito vi riportiamo il video di presentazione iniziale del personaggio postato sul canale ufficiale di Overwatch su Twitter:

Ma Blizzard non si è fermata qui, infatti ha pubblicato anche altri due video, il primo in stile cinematografico che ci mostra le origini del nostro eroe, e di come è diventato il temerario criceto a bordo di un mech, mentre il secondo vede gli sviluppatori spiegare tutto ciò che c’è da sapere sul questo nuovo personaggio e come potrà essere usato in battaglia.

Qui di seguito vi riportiamo questi due fantastici video:

Articoli Correlati

L’adattamento del popolare videogame Fallout su Amazon Prime Video ha trovato un regista e una coppia di showrunner....

07/01/2022 •

13:13

Il regista di Shoplifters Hirokazu Kore’eda adatterà il popolare manga Kiyo in Kyoto: From the Maiko House in una serie TV...

07/01/2022 •

12:32

X-Men Red è l’ultimo titolo ad essere presentato ufficialmente tra quelli annunciati nella line-up di Destiny of X, la...

07/01/2022 •

11:33