My Hero Academia: key visual della seconda parte della Stagione 3

0
La seconda parte della terza stagione animata di My Hero Academia inizierà il 14 luglio con l’episodio numero 14.

Attraverso le prime anticipazioni del numero 31 di Weekly Shonen Jump, disponibile in Giappone da lunedì 2 luglio 2018, Shueisha pubblicherà la key visual dedicata alla seconda parte della terza stagione animata di My Hero Academia, ispirata al manga omonimo scritto e disegnato da Kohei Horikoshi, che debutterà sabato 14 luglio 2018 con l’episodio numero 14 (52° se consideriamo il progressivo delle prime due stagioni) sino al season finale, ovvero il 25°.

La seconda parte comincerà trasponendo gli eventi del volume numero 11 del manga di Horikoshi-sensei.

Eccola qui di seguito:

La visual riporta la seguente descrizione in merito alla seconda parte della serie:

L’Esame di Licenza Provvisoria da Pro Hero”. 
Deku e gli altri sostengono l’Esame di Licenza Provvisoria da Pro Hero, nel quale solo il 50% degli Heroes iscritti possono passare“.

Domani 30 giugno 2018 sarà trasmesso in Giappone l’episodio numero 13, mentre, come sappiamo, la settimana successiva, ovvero il 7 luglio, la serie animata sarà in pausa.

La terza stagione di My Hero Academia sarà composta da un totale di 25 episodi.

La opening dell’anime è cantata dal gruppo rock giapponese Uverworld, col pezzo “Odd Future”, mentre, la ending è eseguita dalla cantante giapponese Miwa con la canzone “Update”.

L’estate è arrivata e i gli Hero della Classe A e B del primo anno del liceo Yuhei stanno per affrontare il più duro campo scuola di addestramento della loro vita! Un gruppo esperto di professionisti sprona i Quirk di tutti gli studenti verso nuove vette mentre questi ultimi affrontano una travolgente sfida dietro l’altra. Fronteggiare gli elementi in questa location segreta diventa l’ultima delle loro preoccupazioni nel momento in cui questo allenamento si trasforma in una critica battaglia per la sopravvivenza.

My Hero Academia è un manga scritto e disegnato da Kohei Horikoshi dal 7 luglio 2014. Attualmente sono stati pubblicati 188 capitoli settimanali e i primi 158 sono stati raccolti in 17 volumi. In Giappone è edito da Weekly Shonen Jump (Shueisha). In Italia i diritti del manga sono stati acquistati da Edizioni Star Comics con 14 volumi disponibili.

Il manga ha sperimentato la trasposizione di due serie animate con 38 episodi totali trasmessi. In Italia è possibile guardarle entrambe gratuitamente, legalmente, e con sottotitoli in Italiano sulla piattaforma streaming vvvvid.it.

Il primo lungometraggio, “My Hero Academia – The Movie: The Two Heroes, arriverà in Giappone dal 3 agosto 2018, vanterà la supervisione del maestro Horikoshi, svelerà il passato di un personaggio e tanto altro che potete raggiungere qui.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui