Burn the Witch: un’illustrazione del nuovo manga di Tite Kubo (Bleach)

0
Burn the Witch, il nuovo manga di Tite Kubo, sarà un episodio autoconclusivo e debutterà il 14 luglio 2018 per celebrare i 50 anni di Weekly Shonen Jump.

Come riportato tempestivamente nel corso delle ultime ore, attraverso le pagine del numero 33 di Weekly Shonen Jump, disponibile dal 14 luglio 2018 in tutto il Giappone, Shueisha pubblicherà un nuovo capitolo autoconclusivo scritto e disegnato da Tite Kubo (autore del celebre Bleach) per celebrare i 50 anni della rivista settimanale.

Il nuovo manga one-shot prende il titolo di Burn the Witch e sarà composto da un totale di 62 pagine. Ancora non sappiamo se in futuro la redazione e l’autore sceglieranno di rendere l’opera una serie regolare.

In concomitanza all’annuncio, attraverso il proprio profilo ufficiale Twitter, Tite Kubo ha pubblicato un’illustrazione (si direbbe la seconda dal momento che la prima corrisponde a quella dell’annuncio del one-shot) relativa al nuovo progetto che non avrà nulla a che vedere con Bleach.

L’illustrazione in bianco e nero svela le due protagoniste di spicco del manga. Eccola qui di seguito:

Burn the Witch narrerà la storia di una Londra al rovescio con streghe e draghi.

Tite Kubo ha lanciato Bleach nel 2001 su Weekly Shonen Jump (Shueisha) e si è concluso il 22 Agosto 2016. Il manga ha collezionato 686 capitoli i quali sono stati raccolti in 74 tankobon. Inoltre, il manga ha ispirato una serie animata trasmessa su TV Tokyo, romanzi (tra cui uno i, videogiochi, speciali animati, lungometraggi, merchandising e anche un film in live action che arriverà il 20 agosto 2018 nelle sale giapponesi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui