Halo: Showtime ordina la serie TV

0
La celebre serie simbolo di Xbox diventa una serie TV per Showtime

Showtime l’ha già definita la sua serie “più ambiziosa” fino ad oggi e ha per questo già ordinato 10 episodi per l’adattamento live-action del videogioco di Xbox Halo. Kyle Killen (Lone Star) sarà l’EP, lo scrittore e lo showrunner della serie, con Rupert Wyatt (L’alba del pianeta dele scimmie) a dirigere più puntate. Entrambi saranno EP insieme a Steve Spielberg. La produzione è prevista per l’inizio del 2019.

Nel 2013 MSN aveva annunciato che aveva in progetto un adattamento di Halo, che sarebbe stato trasmesso in streaming su Xbox Live. Ma poi quella versione era stata abortita per un cambio di strategia per Xbox.

“Halo è la nostra serie più ambiziosa di sempre e ci aspettiamo che il pubblico che lo aspetta da anni sia pienamente premiato”, ha dichiarato il presidente di Showtime David Nevins in una dichiarazione. “Nella storia della televisione, semplicemente non c’è mai stata abbastanza grande fantascienza. Le sceneggiature di Kyle Killen sono elettrizzanti, espansive e provocatorie, Rupert Wyatt è un meraviglioso regista che costruisce un mondo, e la loro visione di Halo affascinerà i fan del gioco mentre porterà i novizi in un mondo di personaggi complessi che popolano questo universo unico. ”

La serie racconterà di “un epico conflitto nel 26° secolo tra l’umanità e una minaccia aliena nota come Covenant”, per Showtime. “Halo tesserà storie personali con azione e avventura e una ricca visione del futuro”.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui