One Piece: nuovi dettagli sul grande annuncio del 21° anniversario

0
Quest’anno segnerà anche il 50° anniversario di Weekly Shonen Jump, ma luglio è sempre il mese di One Piece, il manga di Eiichiro Oda, dal momento che si celebra il debutto avvenuto nel 1997.

Il 19 luglio 2018 segnerà il 21° anno da quando Eiichiro Oda ha deciso di raccontare al mondo il grande viaggio proveniente dalla sua sempre fruttuosa fantasia e, come sappiamo, per celebrare l’evento Shueisha e la rivista stanno organizzando un grande annuncio con la collaborazione dal sempre più indaffarato Takuma Naito, il nono editor da quando il manga è serializzato.

Recentemente, secondo un report dell’utente di Twitter – Artur – accreditato sull’attualità di One Piece, abbiamo appreso che l’annuncio sarà svelato nel numero della rivista di Weekly Shonen Jump vicino al 19 luglio, presumibilmente nel numero del 23 luglio 2018 che, seguendo la periodicità regolare di pubblicazione e Oda permettendo, segnerà anche l’uscita del capitolo numero 912. L’aggiornamento più sostanziale è che questo annuncio sarà anche legato a “qualcosa che accadrà a Sanji”.

Al momento non sappiamo cosa ci sia in serbo per il cuoco biondo. La serie manga, e attualmente quella animata, ha offerto un grande spazio a Sanji narrando il suo passato e Oda ha focalizzato gli eventi maggiormente su di lui, ma ora che le attenzioni si sono spostate su Wano Kuni è difficile immaginare perchè proprio Sanji sia uno dei dettagli del futuro annuncio.

Non appena ne sapremo di più vi informeremo.

Ricordiamo che One Piece, con il capitolo 909 il quale sarà pubblicato nel numero 31 di Shonen Jump, entrerà ufficialmente nell’arco narrativo “Wano Kuni“.

One Piece è un manga scritto e disegnato da Eiichiro Oda all’interno della rivista di Weekly Shonen Jump (Shueisha) dal 1997. Attualmente giunta a 908 capitoli, in Giappone il manga ha collezionato ben 88 volumetti.

In Italia il manga è edito da Edizioni Star Comics e ad oggi sono disponibili i primi 86 volumi.

La serie animata omonima che sta trasponendo l’arco narrativo di Whole Cake Island ha raggiunto e superato gli 800 episodi ed è trasmessa ogni domenica. In Italia, licenziata da Mediaset, la serie animata è ferma all’episodio 578.

Hollywood sta producendo una serie televisiva live action con attori reali in carne ed ossa.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui