Yo-Kai Watch Blasters: annunciata la data d’uscita

0
Yo-Kai Watch torna più ricco d’azione che mai con il lancio europeo di Yo-Kai Watch Blasters Cricca dei Gatti Rossi e Yo-Kai Watch Blasters Banda dei Cani Pallidi il 7 settembre, in esclusiva per console della famiglia Nintendo 3DS.

In questo ultimo capitolo della serie Yo-Kai Watch, potremo allearci con un massimo di altri tre amici sia localmente che online per combattere contro Boss giganteschi, usando abilità e potenti Mosse Energimax. Mentre i precedenti giochi Yo-Kai Watch si concentravano su battaglie a turni, Yo-Kai Watch Blasters ci catapulterà in schermaglie in tempo reale, nel primo vero RPG d’azione della serie.

Durante queste battaglie, si potrà controllare direttamente il proprio Yo-kai mettendo in atto diverse abilità ed equipaggiamenti per sconfiggere enormi boss. Affrontando varie missioni dal ritmo incalzante, potremo  intraprendere un’avventura per incontrarsi, fare amicizia e combattere insieme più di 400 Yo-kai.

Allenare gli Yo-kai non solo influenzerà la forza di tutta la squadra durante la battaglia ma permetterà anche di ottenere oggetti ed equipaggiamenti da utilizzare nella propria squadra Yo-kai personale! Completando le missioni, è possibile guadagnare oggetti più potenti e utili.

Ognuna delle due versioni del gioco contiene diversi Yo-kai, missioni e boss. Scambiando i due titoli, è possibile raccogliere tutti gli Yo-kai! E collegando i dati salvati da Yo-Kai Watch 2: Spiritossi, Yo-Kai Watch 2: Polpanime o Yo-Kai Watch 2: Psicospettri, si può ottenere uno dei tre Yo-Kai speciali da portare in battaglia. Per garantire azione e contenuti sempre nuovi, un aggiornamento gratuito post-lancio aggiungerà al gioco nuove storie collaterali, Yo-kai, boss e missioni.

Yo-Kai Watch Blasters Cricca dei Gatti Rossi e Yo-Kai Watch Blasters Banda dei Cani Pallidi sarà lanciato il 7 settembre in esclusiva per Nintendo 3DS.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui