Jump Force: 3 personaggi di BLEACH nel videogioco

0
Jump Force unisce gli universi dei manga più celebri di Shonen Jump in un unico gioco e, come giusto che sia, c’è spazio anche per Bleach di Tite Kubo.

Attraverso le prime informazioni apparse online in merito al numero 31 di Weekly Shonen Jump (Shueisha), disponibile ufficialmente in Giappone da lunedì 2 luglio 2018, svelerà che in Jump Force, il videogioco di combattimento 3vs3 che unisce in un unico universo gli eroi di Shonen Jump di spicco per celebrare i 50 anni della fucina più celebre dei manga Shonen Jump (Dragon Ball, One Piece, Naruto) ci saranno, ovviamente, anche i personaggi di Bleach, il manga scritto e disegnato da Tite Kubo dal 2001 al 2016.

In particolare la rivista svelerà che nel gioco appariranno Ichigo Kurosaki (protagonista), Rukia Kuchiki e Sosuke Aizen.

Da quello che sappiamo, per ora, Ichigo sarà anche personaggio giocabile e mentre combatteremo con lo Shinigami apparirà una persona particolare, ma non sappiamo chi. In più, ancora non sappiamo se Aizen e Rukia saranno giocabili, ma possiamo confermare che Ichigo apparirà con le vesti ispirate all’arco narrativo “Guerra dei Mille Anni”.

In più, le battaglie di gioco si spostano sulla Terra con arene super realistiche in tutto il mondo, come Times Square a New York City e il Monte Cervino. In merito, la rivista Shonen Jump annuncerà una nuova arena di combattimento, ovvero Hong Kong (Cina).

Disponibile l’estratto di Jump con le novità appena descritte. Eccolo di seguito:

Nell’ultima immagine a destra dell’estratto Jump pare apparsi Barbanera da One Piece. Che l’Imperatore sarà un personaggio giocabile? Lo scopriremo in seguito.

Bandai Namco Entertainment ha pubblicato un comunicato stampa in merito ai nuovi personaggi che debutteranno nel gioco con maggiori informazioni, dettagli e immagini. Ecco di seguito:

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha svelato oggi tre nuovi personaggi giocabili dalla serie manga Bleach e un nuovo stage per JUMP FORCE.

Ad unirsi al roster di JUMP FORCE – titolo che vede i più celebri eroi e villain della cinquantennale storia dell’iconico Weekly Shonen Jum di Shueisha – sono tre personaggi di Bleach: Ichigo, Rukia e Aizen.

Bleach segue la storia del teenager Ichigo Kurosaki, che eredita i poteri di uno Shinigami, nel suo ruolo di difensore e protettore degli umani dagli spiriti malvagi.

I 3 personaggi giocabili sono:

Ichigo Kurosaki –Una volta un semplice studente con l’abilità di vedere i fantasmi, Ichigo è diventanto uno degli Shinigami più forti di sempre dopo il suo incontro con un Hollow, un essere spettrale che ha cercato di ucciderlo.

Rukia Kuchiki – Rukia è un Soul Reaper di una nobile famiglia specializzato nel Kido (la magia dei Soul Reaper). La sua spada ghiacciata è considerata una delle spade più belle della Souls Society.

Sōsuke Aizen – Capitano della Gotei 13, Aizen è un uomo misterioso. Calmo alla prima apparenza, dietro questa sua serenità si cela uno dei più abili membri della Soul Society.

Oggi è stato anche svelato lo stage di Hong Kong, uno dei luoghi di Jump Force presi dal mondo reale. Ambientato a livello della strada, i personaggi saranno illuminati dai neon e dalle luci della città mentre combattono all’ombra della nave di Barbanera, misteriosamente apparsa a Hong Kong.

Se ve lo siete perso di seguito riproponiamo il trailer di annuncio del titolo. Qui potete raggiungere i primi video gameplay.

I personaggi giocabili fino ad ora confermati sono: Goku, Freezer, Naruto, Sasuke, Monkey D. Rufy, Zoro, Ichigo Kurosaki, Rukia Kuchiki e Sōsuke Aizen. Nonostante siano apparsi Light Yagami e Ryuk i personaggi di Death Note non saranno giocabili. Tantissimi personaggi provenienti dalle pagine di Weekly Shonen Jump, in particolare coloro i quali non hanno avuto modo di brillare nei roster dei precedenti titoli, saranno confermati nel gioco, ma ancora non sappiamo quali.

JUMP FORCE include i più celebri franchise manga e anime, inclusi  DRAGON BALL Z, ONE PIECE, NARUTO e tanti altri. I giocatori potranno creare il loro tag team dei sogni selezionando 3 personaggi e lanciarsi in furiosi combattimenti in arene tratte dal mondo reale, come Time Square a New York o il Cervino sulle Alpi. Utilizzando l’Unreal Engine 4, JUMP FORCE porta tra noi questi titani della cultura pop giapponese rendendoli ricchi di dettagli realistici.

I più grandi eroi dei Manga e degli Anime uniscono le loro forze per salvare la Terra! JUMP FORCE è in arrivo per Xbox One, PlayStation 4 e PC con Goku, Luffy, Naruto e molti altri eroi e malvagi. Per la prima volta, la battaglia si sposta sulla Terra con arene super realistiche in tutto il mondo, come Times Square a New York City e il Monte Cervino.

Infine, ricordiamo, JUMP FORCE è in arrivo nel corso del 2019 per Xbox One, PlayStation 4 e PC con Goku, Luffy, Naruto e molti altri eroi e malvagi.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui