Jared Leto: Morbius non condizionerà il Joker

Pubblicato il 28 Giugno 2018 alle 13:30

L’attore è stato scelto come protagonista del nuovo spin-off dello Spider-verse.

Nonostante abbia deciso di interpretare il ruolo di Morbius, villain dello Spider-verse, Jared Leto continuerà a vestire i panni del Joker del DCEU, senza che i progetti con la famosa nemesi di Batman ne vengano influenzati.

Come riportato da Variety infatti “fonti vicine alla Warner Bros. confermano come il nuovo ruolo di Jared Leto non condizioni minimamente il suo ruolo come Joker”.

Tra i progetti Warner Bros. per il personaggio c’è sicuramente uno stand-alone, la presenza in Suicide Squad 2 e il possibile film insieme ad Harley Quinn.

La regia di Morbius – Il Vampiro Vivente è stata affidata a Daniel Espinosa (Life – Non oltrepassare il limite), per una sceneggiatura scritta da Burk Sharpless e Matt Sazama. Il personaggio ha esordito in Amazing Spider-Man (prima serie) n. 101, nell’ottobre 1971.

Nello specifico, il  Dottor Michael Morbius è un esperto di chimica che, cercando di trovare una  cura per una letale malattia del sangue, si inietta da solo un siero ancora non perfezionato, ottenuto miscelando sostanze provenienti dai pipistrelli. Le conseguenze sono catastrofiche, col dottore che diventerà un vampiro assetato di sangue.

(via Variety)

Articoli Correlati

In principio fu il desiderio di condividere la propria passione con altri appassionati grazie alle opportunità offerte da...

16/09/2021 •

10:10

Conan il Ragazzo del Futuro, la storica serie animata curata dal maestro Hayao Miyazaki, ha goduto di una edizione limitata da...

16/09/2021 •

09:29

Dynit Manga ha comunicato le novità in uscita a Novembre 2021 attraverso le pagine del numero 384 del catalogo Mega di Pegasus...

16/09/2021 •

09:14