Top Gun 2: Nicholas Hoult, Glen Powell e Miles Teller in lizza per un ruolo chiave

0
Il seguito del film cult del 1986 con Tom Cruise e Val Kilmer è alla ricerca di un attore che interpretino il figlio del migliore amico di Maverick, Goose.

Top Gun 2 vedrà Tom Cruise impersonare nuovamente Maverick e Joseph Kosinski, che ha diretto Tom Cruise nel thriller fantascientifico Oblivion, sarà dietro la macchina da presa anche per questo film, che vedrà anche il ritorno di Val Kilmer, il pilota rivale di Maverick che risponde al nome in codice di Iceman.

Ma resta ancora un ruolo molto importante da assegnare: Riot, ovvero il figlio di Goose, personaggio interpretato da Anthony Edwards nel film originale diretto da Tony Scott e che in Top Gun era solo un bambino, mentre sua madre fu interpretata da Meg Ryan.

I produttori del seguito di Top Gun, fra i quali figurano Tom Cruise, Jerry Bruckheimer e David Ellison, hanno provinato diversi attori nelle settimane passate che potesse impersonare il figlio di Goose, e i tre attori rimasti in lizza sono Nicholas Hoult, Glen Powell e Miles Teller:

Nicholas Hoult interpreta la bestia dal folto pelo blu nella saga cinematografica di X-Men e ha anche partecipato a Mad Max: Fury Road e Rebel in the Rye, fra gli altri.

Glen Powell è uno dei protagonisti della commedia romantica originale Netflix Come Far Perdere la Testa al Capo, in cui sono presenti anche Zoey Deutch e Lucy Liu. L’attore ha partecipato anche a Il diritto di contare e nella serie televisiva prodotta da Fox Scream Queens.

Miles Teller ha partecipato ai film drammatici Thank You for Your Service Fire Squad – Incubo di fuoco, ma è forse più conosciuto per il suo ruolo in Whiplash.

Fonte: THR.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui