My Hero Academia: anticipazioni e trailer del 13° episodio della terza stagione

0
Gli aspiranti Heroes della sezione A vivranno 24 ore su 24 al Liceo Yuhei.

ATTENZIONE: L’articolo contiene SPOILER.

Il numero 30 di Weekly Shonen Jump (Shueisha), disponibile per l’acquisto in Giappone, ha pubblicato la trama definitiva del tredicesimo episodio della terza serie animata di My Hero Academia (o 51° se consideriamo il progressivo degli episodi delle precedenti stagioni), ispirato al manga omonimo scritto e disegnato da Kohei Horikoshi, che in Giappone andrà in onda sabato 30 giugno 2018.

L’episodio è intitolato “Nel Dormitorio” ed è tratto dal volume numero 11 del manga originale di Kohei Horikoshi.

Comincia la vita nel dormitorio del Liceo Yuhei!!
Ha inizio la gara per stabilire il Re delle stanze del dormitorio!!?
Quale allievo della sezione A possiede il design migliore da dedicare alla propria stanza!?
Il Liceo Yuhei che ha formato tanti Heroes ora è diventato ufficialmente un collegio! Deku e il resto della classe A si introducono nei dormitori e le loro stanze private, dapprima simili e comuni, diventano lussuose! Quella stessa notte, i membri della classe decidono di stabilire chi è il Re delle stanze del dormitorio dando vita ad una battaglia sui gusti migliori!
Aizawa questa settimana: Deku e gli altri ragazzi del Liceo Yuhei ricevono una bella ramanzina!!
Prima di trasferirsi nei dormitori, Aizawa fa una lavata di capo all’intera sezione A per le loro azioni sconsiderate e pericolose durante la missione del salvataggio di Bakugo. Il Professore e Hero Professionista fa, pertanto, breccia negli spiriti e nei cuori degli studenti prima di entrare nei dormitori“.

https://twitter.com/aitaikimochii/status/1010025806041497600

Ed ecco il trailer del tredicesimo episodio trasmesso alla fine del precedente e pubblicato dal canale ufficiale YouTube della serie animata di My Hero Academia:

La terza stagione di My Hero Academia sarà composta da un totale di 25 episodio.

La opening dell’anime è cantata dal gruppo rock giapponese Uverworld, col pezzo “Odd Future”, mentre, la ending è eseguita dalla cantante giapponese Miwa con la canzone “Update”.

L’estate è arrivata e i gli Hero della Classe A e B del primo anno del liceo Yuhei stanno per affrontare il più duro campo scuola di addestramento della loro vita! Un gruppo esperto di professionisti sprona i Quirk di tutti gli studenti verso nuove vette mentre questi ultimi affrontano una travolgente sfida dietro l’altra. Fronteggiare gli elementi in questa location segreta diventa l’ultima delle loro preoccupazioni nel momento in cui questo allenamento si trasforma in una critica battaglia per la sopravvivenza.

My Hero Academia è un manga scritto e disegnato da Kohei Horikoshi dal 7 luglio 2014. Attualmente sono stati pubblicati 187 capitoli settimanali e i primi 158 sono stati raccolti in 17 volumi. In Giappone è edito da Weekly Shonen Jump (Shueisha). In Italia i diritti del manga sono stati acquistati da Edizioni Star Comics con 14 volumi disponibili.

Il manga ha sperimentato la trasposizione di due serie animate con 38 episodi totali trasmessi. In Italia è possibile guardarle entrambe gratuitamente, legalmente, e con sottotitoli in Italiano sulla piattaforma streaming vvvvid.it.

Il primo lungometraggio, “My Hero Academia – The Movie: The Two Heroes, arriverà in Giappone dal 3 agosto 2018, vanterà la supervisione del maestro Horikoshi, svelerà il passato di un personaggio e tanto altro che potete raggiungere qui.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui