I Griffin: in arrivo un grande cambiamento per Brian

0
I Griffin hanno già sconvolto i fan quando fu decisa la morte, seppur momentanea, di Brian. Ora, con l’arrivo imminente della stagione 17, il team creativo della serie ha deciso di introdurre un nuovo grande cambiamento che stravolgerà la vita di Brian già nel primo episodio della nuova stagione.

Durante una intervista con Deadline, agli showrunner dei Griffin Alec Sulkin e Rich Appel sono state fatte delle domande che riguardano la morte di Brian, avvenuta nel 2013, e l’eventualità che altri eventi come questo possano far parte anche della nuova stagione, in arrivo questo autunno.

Sulking ha dichiarato:

Potrei dire che c’è sempre una possibilità. Non penso che abbiamo piani immediati di uccidere un altro dei nostri protagonisti principali, ma nella nostra serie non si sa mai. È per questo che le persone sono impazzite quando è successa quella cosa di Brian, perché sembrava davvero reale, come se potesse succedere. Ovviamente la scelta non fu definitiva.

In questo momento dell’intervista è intervenuto Appel, confermando che, anche se potrebbero decidere di non far morire nessuno nella prossima stagione dei Griffin, ci sarà però un grande cambiamento nella vita di Brian:

Brian si sposerà nel primo episodio della nuova stagione. E questo è un fatto: invece di uccidere un personaggio, facciamo succedere qualcosa nella sua vita, e vederemo cosa avverrà dopo questa scelta.

Fonte: CB.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui