Blacksad: Under the Skin – prime immagini del videogioco basato sul fumetto

0
Il gioco uscirà su PS4, Xbox One, Switch e PC nel 2019.

Il publisher Microids e gli sviluppatori Pendulo Studios e YS Interactive hanno comunicato che Blacksad: Under the Skin, annunciato per la prima volta nel 2017, verrà distribuito per PlayStation 4, Xbox One, Switch, PC e Mac nel 2019.

Ecco una panoramica del gioco: Blacksad: Under the Skin è basato sul mondo della serie a fumetti Blacksad, creata da Juan Diaz Canales e Juanjo Guarnido e pubblicata da Dargaud in Francia e da Rizzoli Lizard in Italia.

Per la prima volta, i giocatori potranno vedere il loro eroe John Blacksad, un cinico, seducente e disinvolto gatto antropomorfo, in 3D, insieme ad alcune delle ambientazioni del gioco, come il club di pugilato dove inizia la sua indagine o un vicolo della città di New York.

“Vogliamo che il giocatore scopra tutti i lati della complessa personalità di John Blacksad e scelga quello che vuole essere”, ha detto il game designer di Pendulo Studios Josue Monchan, in un comunicato stampa.

Negli anni ’50 a New York, Joe Dunn, il proprietario di un piccolo club di pugilato, viene trovato impiccato. Nello stesso tempo, Robert Yale, il suo protetto e la sua più grande speranza, è scomparso. Sebbene sopraffatta da questi terribili eventi, la figlia di Joe Dunn, Sonia, decide di continuare a lavorare seguendo i sogni di suo padre: prende il controllo del club di boxe e invita John Blacksad a indagare su questa misteriosa scomparsa. È la vigilia dell’incontro dell’anno e il club, che si trova in gravi difficoltà, non sopravviverà al ritiro di Robert. L’inchiesta porterà John Blacksad nel vero cuore di un mondo in cui la corruzione regna sovrana.

Black Sad è pubblicato in Italia da Rizzoli Lizard.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui