Lucifer, un personaggio dal passato stravolgerà la quarta stagione

0
La serie, salvata da Netflix, si prepara alla sua quarta stagione.

Ora che non deve più preoccuparsi del suo futuro, Lucifer si prepara con tranquillità alla quarta stagione, prodotta da Netflix.

Come precedentemente riportato, la quarta stagione dovrebbe essere divisa in due parti, come già comunque programmato a detta degli sceneggiatori Ildy Modrovich e Joe Henderson. Attualmente quindi, sono stati ordinati circa metà degli episodi ai quali normalmente i fan sono abituati (22 a stagione il numero della produzione Fox) sempre però della durata di 43 minuti circa.

“C’è sempre del potenziale per dire altro” le parole di Modrovich, a confermare come questa non debba essere necessariamente l’ultima stagione della serie, quanto un focus su un determinato punto della trama.

Altre notizie giungono da TVLine, dove proprio il co-showrunner Joe Henderson ha annunciato l’arrivo di un personaggio che stravolgerà lo status quo della serie portandola su una nuova dimensione. Mentre la sua identità resta comunque ancora un mistero, la fonte afferma che non si tratta di Azrael.

(via CBR)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui