Marvel rivela i membri di Weapon X-Force

0
L’intero cast della nuova serie mutante “Weapon X-Force” è stato rivelato su Twitter dall’editor Jordan D. White.

Old Man Logan e Warpath lasceranno il team di mutanti soprannominato Weapon X, e Sabretooh prenderà in mano le redini del gruppo sotto la sua leadership. Il cast vedrà fra i suoi componenti sia nuove leve che vecchi personaggi già facenti parte del team. Inizialmente era stato mostrato un teaser che rappresentava i componenti del team completamente oscurati e sotto un punto di domanda, oggi il nuovo editor delle testate mutanti, Jordan D. White, ha mostrato in anteprima l’intero cast con l’immagine originale.

“Cos’è questo? L’intero schieramento della Weapon X-Force! #X-MenMonday” ha twittato White insieme a una serie di altri aggiornamenti sulle serie mutanti.

Come vediamo nella copertina realizzata da Rahzzah, Sabretooth e la già annunciata, Domino, si uniscono a Mistica, Lady Deathstrike e Omega Red. Evidente il fatto che ora il team sia composto da quasi tutti storici villain degli X-Men, soprattutto per quanto riguarda la storia di Wolverine. Il team Weapon X-Force debutterà questo Agosto in Weapon X-Force #22.

Scritto da Greg Pak e Fred Van Lente, disegnato da Yildiray Cinar, Weapon X-Force sarà in vendita dal 15 Agosto.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui