Arrow 7: la prima sinossi fa riferimento al nuovo villain

    0
    La Warner Bros Television ha diffuso la prima sinossi della settimana stagione di Arrow in vista del San Diego Comic-con 2018.

    ATTENZIONE L’ARTICOLO POTREBBE CONTENERE SPOILER!

    In vista del San Diego Comic-con 2018 (che si svolgerà dal 19 al 22 luglio) la Warner Bros Television ha diffuso la sinossi della settima stagione di Arrow (che andrà in onda su The CW a partire dal 15 ottobre). Andiamo quindi a leggerla nel dettaglio.

    Oliver Queen ha sempre fatto fatica a proteggere la propria identità segreta, ma alla fine della sesta stagione è stato costretto a rivelarsi al mondo intero come Green Arrow. Ora, ritrovandosi all’interno del carcere di massima sicurezza di Slabside, dovrà confrontarsi con vecchi nemici che aveva già messo dietro le sbarre. Ma i veri problemi arriveranno quando Oliver si troverà faccia a faccia con un nemico capace di renderlo vulnerabile come mai fino ad ora, sfidandolo a redimere il suo nome a costo di perdere tutto.

    Questa nuova stagione riprenderà quindi esattamente da dove si è interrotta quella passata. Il finale della sesta stagione di Arrow ha riacceso l’interesse dei fan, che nelle ultime stagioni avevano notato una flessione della qualità narrativa della serie. Ma, così come abbiamo illustrato nel dettaglio con la recensione dell’ultimo episodio della sesta stagione, Arrow è riuscito a riabilitarsi nel finale, soffrendo però la mancanza di un villain di peso. Tutto ciò potrebbe essere ribaltato nella settima stagione, considerato che nella sinossi diffusa dalla Warner Bros Television è stato annunciato un nuovo e particolare nemico con il quale si dovrà confrontare Oliver Queen. A quanto pare Arrow sarà messo in seria difficoltà, e reso “vulnerabile come mai visto fino ad ora”. Si preannuncia quindi una sfida interessante, diversa rispetto a ciò che abbiamo visto nelle ultime stagioni.

    Al momento non sono stati rivelati particolari sul possibile nome del nuovo villain. Restiamo quindi in attesa degli annunci del Comic-con di San Diego, o di qualche altra gustosa informazioni che potrebbe trapelare quanto prima.

    telegra_promo_mangaforever_2

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui