Kevin Feige ha la “ricetta” per salvare i film DC

Pubblicato il 26 Giugno 2018 alle 12:30

Il presidente dei Marvel Studios ne ha parlato durante un tuor promozione di Ant-Man and The Wasp.

Dopo le critiche a Justice League, sappiamo tutti che il DCEU ha deciso di cambiare rotta riportando, tra le altre cose, Geoff Johns  sul “campo” coinvolgendolo maggiormente nelle sceneggiature e nella produzione.

Durante un tour promozionale per Ant-Man and The Wasp, Kevin Feige è stato “stuzzicato” dalla stampa sui problemi del DCEU, la quale ha anche chiesto al presidente dei Marvel Studios di dare alcuni consigli ai “rivali”.

“Non sono il tipo di persona che dà linee guida o suggerimenti alle persone, non è propriamente ciò che faccio. Quello che so è che la DC ha dei grandi personaggi, non esito nel dire che il Superman di Richard  Donner è un modello da seguire e con cui confrontarsi tutt’oggi, per chiunque faccia cinecomics. E’ tutto qui” afferma Feige.

Il consiglio alla Warner Bros. è dunque implicito: prendete come modello quel film. Che la Marvel, dal canto suo, non lo abbia già fatto da anni?

(via CBR)

Articoli Correlati

Il nuovo trailer di The Batman è stato diffuso in occasione dell’evento DC FanDome 2021 dopo le anticipazioni dei giorni...

16/10/2021 •

22:42

Dwayne “The Rock” Johnson porta l’antieroe Black Adam sul grande schermo e durante il DC FanDome 2021 i fan...

16/10/2021 •

22:39

In occasione dell’evento DC FanDome 2021 sono state diffuse le prime sequenze di The Flash. Il film sul Velocista...

16/10/2021 •

22:21