The Seven Deadly Sins – Prisoners of the Sky, nuove sequenze e key visual del film

0
Il film tratto dallo shonen manga fantasy di Nakaba Suzuki, pubblicato da Kodansha in Giappone e da Edizioni Star Comics in Italia, debutterà nei cinema giapponesi il 18 Agosto 2018.

Il profilo Twitter ufficiale di The Seven Deadly Sins The Movie: Prisoners of the Sky (Gekijoban Nanatsu no Taizai: Tenkuu no Torawarebito) ha condiviso un nuovo video pubblicitario del film animato ispirato al manga di Nakaba Suzuki, che annuncia che il brano “Sora Tobira” delle Nogizaka46 sarà il tema canoro del lungometraggio:

Di seguito, invece, la nuova key visual:

The Seven Deadly Sins The Movie: Prisoners of the Sky racconterà una storia inedita, concepita dallo stesso autore del manga originale, in cui Meliodas e Hawk finiscono nel Palazzo del Cielo situato oltre le nuvole, dove tutti i suoi abitanti hanno le ali.
Là Meliodas viene scambiato per un criminale e imprigionato, mentre gli abitanti del Palazzo sono intenti a organizzare la cerimonia in difesa di una bestia feroce che si risveglia ogni tremila anni. I Sette Peccati Capitali si ritroveranno ad affrontare un clan di demoni intento a risvegliare la malvagia creatura…

Il film è diretto da Yasuto Nishikata (Killing Bites) presso lo studio A-1 Pictures (Sword Art Online) su sceneggiatura stesa da Makoto Uezu (The Heroic Legend of Arslan); la colonna sonora è composta da Hiroyuki Sawano (L’Attacco dei Giganti).

Il manga originale, pubblicato in Italia da Edizioni Star Comics, è in corso di serializzazione sulle pagine di Weekly Shonen Magazine della casa editrice Kodansha dal 10 Ottobre 2012 e finora è stato raccolto in 32 volumetti.

Il volume 33 è previsto per il 17 Agosto in Giappone e conterrà uno storybook di 16 pagine, riservato a chi avrà acquistato da 7net un biglietto in prevendita e una copia del volume, che descriverà “il giorno dell’incidente di 10 anni fa” non raccontato nei primi 17 volumi della serie.

The Seven Deadly Sins ha già ispirato due serie animate, vari OVA allegati al manga e uno special in quattro parti; la prima serie tv e lo special sono disponibili su Netflix Italia.

Fonte: ANN

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST