La serie animata The Seven Deadly Sins: Revival of The Commandments è attualmente in corso di trasmissione e ogni settimana pubblichiamo la recensione dei recenti episodi. Qui per raggiungere la recensione del 24°.
Il sito web ufficiale dedicato a Seven Deadly Sins, ispirato al manga omonimo scritto e disegnato da Nakaba Suzuki sulla rivista Weekly Shonen Magazine, ha svelato la nuova key visual tutta dedicata ai personaggi e al cast di attori e attrici in carne ed ossa giapponesi che li interpreteranno. Eccola qui di seguito:
In merito al cast, Meliodas sarà interpretato da Takeru Naia; Elizabeth da Minami Umezawa; Ban da Shōtarō Arisawa; Diane da Kasumi Hasegawa; King da Naoki Saitou; Gowther da Ryō Kitamura; Howzer da Bishin Kawasumi; Griamore da Yūki Nomura; Jericho da Moka Kodama; Slader da Junki Narasaka, Helbram da Akira Kubodera; Guila da Asami Tano; Hendrickson da Teruma; Gilthunder da Tetsuji Sakakibara; Veronica da Kanon Nanaki.
舞台「七つの大罪」全15キャラが勢揃いしたキービジュアル、個別のキャラビジュも(写真33枚) #七ステ #納谷健 #梅澤美波 #有澤樟太郎 #長谷川かすみ #斎藤直紀 #北村諒 #七木奏音 https://t.co/eRHj9NkXA5 pic.twitter.com/BznqZob99u
— コミックナタリー (@comic_natalie) June 22, 2018
舞台「七つの大罪 The STAGE」、納谷健、有澤樟太郎、北村諒ら15名の個別ビジュアル&新キービジュアルを公開!https://t.co/NIYkcmHzT0 pic.twitter.com/pYqWGF6G18
— スマートボーイズ☆スマボ (@sumabo_jp) June 23, 2018
Lo spettacolo teatrale si terrà dal 3 al 12 agosto 2018 presso il The Galaxy Theatre in quel di Tokyo, e dal 18 al 20 agosto presso il Umeda Arts Theater Dramacity di Osaka.
Nobuhiro Mori è il regista dell’evento e scrittore della sceneggiatura.
La nuova serie animata The Seven Deadly Sins: Revival of The Commandments (Nanatsu no Taizai: Imashime no Fukkatsu) , che traspone il manga di Suzuki sensei, è cominciata in Giappone a gennaio 2018 ed è attualmente in corso con 23 episodi trasmessi.
Il manga The Seven Deadly Sins è edito in Italia da Edizioni Star Comics con 23 volumi disponibili per l’acquisto.
Fonte: CN