Ken il Guerriero – Souten no Ken Regenesis, la seconda stagione parte a Ottobre

1
La prima metà della serie animata tratta dal manga di Buronson, Nobuhiko Horie e Tetsuo Hara, pubblicato da Planet Manga in Italia, si è conclusa il 19 Giugno scorso.

L’account Twitter ufficiale di Souten no Ken – Regenesis ha annunciato che la seconda stagione della nuova serie animata tratta dal manga Souten no Ken (Ken il Guerriero – Le Origini del Mito) di Buronson, Nobuhiko Horie e Tetsuo Hara proseguirà con una seconda stagione, il cui debutto è fissato per il prossimo Ottobre in Giappone.

La serie animata, che ha debuttato su Amazon Prime Video Japan il 2 Aprile e il 9 Aprile sulle emittenti televisive nipponiche, si comporrà di 24 episodi complessivi, raccolti in quattro uscite home video.

La prima stagione si è conclusa il 19 Giugno scorso con il 12° episodio.

Yoshio Kazumi (Ajin) dirige la serie animata presso lo studio Polygon Pictures (Knights of Sidonia, Blame!) su sceneggiature scritte e supervisionate da Satoshi Ozaki; Kazuma Teshigahara (Street Fighter IV: The Ties That Bind) e Hiromi Sato si occupano del character design.

Ken il Guerriero Le Origini del Mito è stato serializzato sulle pagine della defunta rivista Weekly Comic Bunch dal Maggio del 2001 all’Agosto del 2010 (22 volumetti in totale); ha goduto di una prima serie animata per la tv in 26 episodi, trasmessi in Giappone tra l’Ottobre del 2006 e il Marzo del 2007.

In Italia il manga è stato pubblicato da Planet Manga, la serie animata da Yamato Video.

Un manga intitolato Souten no Ken Regenesis, scritto da Hiroyuki Yatsu e disegnato da Hideki Tsuji, è in corso di serializzazione sulle pagine della rivista Monthly Comic Zenon edita da Tokuma Shoten dallo scorso mese di Ottobre 2017.

telegra_promo_mangaforever_2

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui